Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

A me sembravano scimmie grasse

E beh, Haryama è sprovvisto di braccia, quindi le mani si paragonano a piccole ali.

La "gonna" in stile Majin Bu saranno chiaramente piume.

Inoltre Haryama ha delle cosce grossissime, come quelle di un tacchino.

Quindi è più vicino a un tacchino che a una scimmia (non esistono scimmie così grasse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sarà  Greninja? Sembra una domanda stupida ma non possiamo mai sapere

Abomasnow--> Dinosauro

Zekrom--> Insetto

Cosa sarà  Chesnaught? Mi sembra un orso...

Greninja è una rana, l'ha confermato, la lingua attorno al collo è una strategia per acchiappare più facilmente i Pokémon Coleottero più piccoli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E beh, Haryama è sprovvisto di braccia, quindi le mani si paragonano a piccole ali.

La "gonna" in stile Majin Bu saranno chiaramente piume.

Inoltre Haryama ha delle cosce grossissime, come quelle di un tacchino.

Quindi è più vicino a un tacchino che a una scimmia (non esistono scimmie così grasse)

200px-Artwork297.png--> non ha le braccia :facepalm: ma capisci cosa scrivi?

Greninja è una rana, l'ha confermato, la lingua attorno al collo è una strategia per acchiappare più facilmente i Pokémon Coleottero più piccoli XD

E Chesnaught?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200px-Artwork297.png--> non ha le braccia :facepalm: ma capisci cosa scrivi?

E Chesnaught?

credo che intendesse che sono estremamente corte, ora gli domando su Chesnaught

Per Chesnaught mi ha detto che sarà  un megatherium plus glyptodon, non avendo idea di che cavolo fosse ho fatto una piccola ricerca e tiè eccotelo qui:

megatheriumA.jpg

Mi ha detto perché Zekrom sarà  uno scarabeo e non un rettile.

-La coda di Zekrom può si essere adattata con quella di un rettile, ma può essere tranquillamente anche l'addome di un insetto.

-La pelle "meccanica" di Zekrom e brillante non si adatta assolutamente alle squame di un rettile, ma è più vicina al carapace di un insetto.

-Ha sei arti e le sue ali, non possono essere convertite in alcun modo credibile a delle ali da rettile diciamo, ma invece sono più simile a delle zampe di insetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che intendesse che sono estremamente corte, ora gli domando su Chesnaught

Per Chesnaught mi ha detto che sarà  un megatherium plus glyptodon, non avendo idea di che cavolo fosse ho fatto una piccola ricerca e tiè eccotelo qui:

megatheriumA.jpg

Mi ha detto perché Zekrom sarà  uno scarabeo e non un rettile.

-La coda di Zekrom può si essere adattata con quella di un rettile, ma può essere tranquillamente anche l'addome di un insetto.

-La pelle "meccanica" di Zekrom e brillante non si adatta assolutamente alle squame di un rettile, ma è più vicina al carapace di un insetto.

-Ha sei arti e le sue ali, non possono essere convertite in alcun modo credibile a delle ali da rettile diciamo, ma invece sono più simile a delle zampe di insetto.

Va beh, peccato, non me lo immaginavo, aveva una faccia così simile a quella di un'iguana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Steelix cosa sarà ? Un gigantesco serpente? Una lucertola (la somiglianza c'è, le sue protuberanze possono essere paragonate a zampe)?


Onix sarà  una larva e Steelix lo stato adulto?

E Hoopa?

Oddio Golurk è un robot XD se devi paragonarlo a qualcosa del mondo reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Steelix cosa sarà ? Un gigantesco serpente? Una lucertola (la somiglianza c'è, le sue protuberanze possono essere paragonate a zampe)?

Onix sarà  una larva e Steelix lo stato adulto?

E Hoopa?

Oddio Golurk è un robot XD se devi paragonarlo a qualcosa del mondo reale

Onix e Steelix saranno serpenti, e lo disegnerà  presto (Steelix dico, Onix non è sicuro che entra nel disegno), le protuberanze dovrebbero essere le costole prolungate o semplici spuntoni.

Hoopa gli ho consigliato un insetto che viene attratto da oggetti luccicanti, le corna in realtà  sono le mascelle e può mangiare molti materiali rapidamente creando dei buchi perfetti, motivo per cui la gente crede che possa generare portali warp. La forma Illimitata è solo un illusione mentale (siccome è di tipo Psico), ne abbiamo discusso già  sulla forma, e Arv concorda con l'idea dell'illusione.

Golurk è assessuato nel gioco, per Arvalis i Pokémon assessuati sono ermafroditi, quindi la soluzione migliore per lui sarebbe un grosso insetto, spiegando anche perché Golurk può volare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Golurk: le sue gambe e le sue braccia potrebbero essere attaccate a un paio di ali, e perciò si spiegherebbe perché sembra che scompaiano quando vola, siccome gli insetti agitano velocemente le ali

oppure come con gli scarabei o le coccinelle le ali sono dentro una sorta di corazza (non so come si chiamano quei cosi) e non si vedono, me le immagino le ali di Golurk con un motivo che ricorda delle fiamme :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oppure come con gli scarabei o le coccinelle le ali sono dentro una sorta di corazza (non so come si chiamano quei cosi) e non si vedono, me le immagino le ali di Golurk con un motivo che ricorda delle fiamme :)

Ma poi non si spiega perché le braccia e le gambe scompaiono alla vista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi non si spiega perché le braccia e le gambe scompaiono alla vista...

a dire il vero sono solo le gambe e i pugni a scomparire, cmq si, hai ragione, boh XD potrebbe essere una cosa che tralasciamo oppure le "ritira" per essere più aerodinamico diciamo, cioe gli insetti quando volano ritirano le zampe per non essergli di impiccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , quando un aereo vola, per esempio, ritira le sue gambe, quando un insetto o un uccello volano, le mettono dietro il corpo per lungo o attaccate al ventre :)

ecco attaccate al ventre, non mi veniva la parola XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arv tra poco inizia Abomasnow :D eccovi le informazioni (secondo me Angry ha pagato Arv per Abomasnow XD):


 


-Mr. MIme: rana (non nè è molto sicuro)


-Delibird: pinguino imperatore/gallo


-Chingling: rospo


-Mime Jr. rana (anche quin non è sicuro)


-Snover: una sorta di gufo preistorico con la pelliccia di megalodonte e di orso muschiato e bradipo muschiato


-Abomasnow: una sorta di gufo preistorico con la pelliccia di megalodonte e di orso muschiato e bradipo muschiato


-Froslass: zanzara/mantide delle orchiedee/cavalletta brasiliana (un insetto estremamente strano, sembra una cavalletta grasse con le palle in testa O_____o)


-Sawsbuck (Forma Inverno): renna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente un'altra cosa per Golurk: una tartaruga volante

Ha fatto una lucertola volante e un insetto altro 4 metri e mezzo, quindi ci può stare

Nel gioco è assessuato, per Arvalis i Pokémon assessuati sono ermafroditi, escluso i leggendari (in quel caso il sesso è sconosciuto)

Da come è descritto Frosslass nel disegno è il più brutto.

Aspetto di vedere Delibird, e Sniver un gufo? Devo assolutamente vederlo.

secondo me Froslass sarà  il più figo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna che i pokemon non esistono, sennò ci sarebbe l'80% di insetti (che odio).

beh a dire il vero anche nella vita reale la maggior parte degli esseri viventi sono insetti, quindi tecnicamente non sarebbe poi così lontano dalla realtà  questa cosa... poi se conta che tutti i Coleotteri sono appunto insetti (escluso Scyther, Scizor e Arceus, altri DOVREBBERO essere insetti), una buona parte di Spettri sono insetti (siccome gli Spettri sono quasi sempre creature che fanno schifo o spavento :) ) e poi ci sono i Pokémon che hanno forme così bizzarre che solo gli insetti si adattano :S quindi è anche un po forzato Arv...

cmq inizia Abomasnow entro domenica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento un po fuori posto a scoprire adesso una discussione del 2013 xD Ma sono bellissimi!! Ne commento alcuni: Blastoise è fastastico... Haunter e Gentar non mi piacciono molto (al contrario di Gastly che è geniale), l'interpretazione teorica e grafica è fantastica assolutamente, però ho un debole per il fantasma come fantasma, e anche un po Scyter nn mi piace... ma per il resto belli proprio, i Ditto poi xD Poi il gruppo Feraligatr mi fa impazzire *o* per non parlare di alcuni leggendari ...mo mi vedo gli altri, che mi sono fiondato a commentare e non li ho ancora visti tutti :P


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio vedere come farebbe Kling, Klefki, Magnemite ecc... asd

Klink sarà  un millepiedi

Klefki un insetto che colleziona oggetti luccicanti (specialmente le chiavi)

Magnemite un granchio il cui corpo emana energia elettromagnetica che gli consente di levitare (quest'ultimo lo farà  con Zapdos che ha deciso di fare :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...