Vai al commento



Xerneas e Yvetal, combinazione di tipi


Light Paladin~

Post raccomandati

@Talpr0ne


@Simone1996


 


Per me è più probabile che si siano ispirati a divinità  europee per i leggendari principali, dopotutto il gioco è ''ambientato'' in una regione France-based.


Quindi quale fra le mitologie se non una delle più affascinanti: quella norrena. Perciò approvo che Xerneas sia basato su Yggdrasill e Yveltal sua una viverna/corvo. Con thunderbird, tranne l'aspetto, ci vedo poco in comune, non assomiglia per niente ad un pokemon elettro.



 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Talpr0ne

@Simone1996

 

Per me è più probabile che si siano ispirati a divinità  europee per i leggendari principali, dopotutto il gioco è ''ambientato'' in una regione France-based.

Quindi quale fra le mitologie se non una delle più affascinanti: quella norrena. Perciò approvo che Xerneas sia basato su Yggdrasill e Yveltal sua una viverna/corvo. Con thunderbird, tranne l'aspetto, ci vedo poco in comune, non assomiglia per niente ad un pokemon elettro.

 

 

Beh io cosa intendevo secondo te? :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Talpr0ne

@Simone1996

 

Per me è più probabile che si siano ispirati a divinità  europee per i leggendari principali, dopotutto il gioco è ''ambientato'' in una regione France-based.

Quindi quale fra le mitologie se non una delle più affascinanti: quella norrena. Perciò approvo che Xerneas sia basato su Yggdrasill e Yveltal sua una viverna/corvo. Con thunderbird, tranne l'aspetto, ci vedo poco in comune, non assomiglia per niente ad un pokemon elettro.

 

 

A questo punto spero che ne facciano uno pure per l'Italia (Ciclopi, Scilla, Cariddi...) xD

Comunque mi sono bastate la 4 e 5 generazione per vedere nel trio originale leggendari di tipo drago, spero che con Yveltal cambino e lo facciano Buio(?)/Volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto spero che ne facciano uno pure per l'Italia (Ciclopi, Scilla, Cariddi...) xD

Comunque mi sono bastate la 4 e 5 generazione per vedere nel trio originale leggendari di tipo drago, spero che con Yveltal cambino e lo facciano Buio(?)/Volante

Mah a questo punto non sarebbe mitologia italiana ma greca o al massimo romana
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah a questo punto non sarebbe mitologia italiana ma greca o al massimo romana

Per i ciclopi forse, ma Scilla e Cariddi sono italiani al 100%

Poi non sarebbe male un qualche leggendario che si ispiri alle divinità  greche e romane (un cupido tipo shaymin, celebi ecc... oppure un zeus/poseidone/ade [o un cerbero che li rappresenti *_*] non sarebbero male xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non capisco perché dovete essere sicuri al 100% che abbiano i doppi tipi io lo vedrei benissimo Xerneas come solo Erba (visto che non è che ce ne siano proprio tantissimi di leggendari con questo tipo e soprattutto la maggior parte si trova con gli eventi es. Celebi e Shaymin) o anche tipo Acciaio , le uniche combinazioni che mi potrebbero venire in mente sarebbero Erba(lo so che non ha del tipo erba ma visto che rappresenta la vita ci sarebbe il collegamento con la natura etc.)-Acciaio o forse Acciaio-Normale. per Yveltal invece come singolo direi o Fuoco( vorrei far notare che se non si conta Arceus con Lastrarogo e Entei non c'è mai stato un solo leggendario con questo tipo singolo) oppure Buio (forse anche Veleno, ma io mi aspetto un 3° Pokémon o quello piccolo ultrapowo in stile mew jirachi ...): queste sono le mie teorie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far notare (Cp. Ovvio) che non esiste ancora un leggendario di tipo Veleno, quindi sarebbe ora che lo mettessero.


Poi, a me Yveltal non mi sembra proprio così spaventoso da rappresentare la morte...nel senso che Xernas rappresenta molto meglio la vita di quanto Yveltal non rappresenti la morte...Non so forse fa questo effetto solo a me °°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo proprio che Xerneas sarà  Acciaio/Folletto....la sue gambe (?) mi sembrano lame d'acciaio,e inoltre mi ricorda un po' Cobalion che è Acciaio.  Se invece fosse solo folletto potrebbero fare Yveltal buio/drago per equilibrare. Comunque non mi fa differenza,credo che li prenderò tutti e due u.u



Ah,inoltre ho sentito che potrebbero introdurre il tipo luce e il tipo suono....se così fosse potrebbero fare X tipo luce e Y tipo buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che i tipi siano stati fatti in questo modo perché Buio in realtà  sarebbe Evil (maligno, cattivo) mentre Folletto è Fairy (fatato, buono) quindi uno è il contrario dell'altro ^^ 


Hanno fatto le scelte giuste :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...