Vai al commento

Possibili nuovi metodi di evoluzione in Pokemon X e Y??

Andryx-Lucario91

Post raccomandati

Sicuramente ci saranno nuovi metodi evolutivi. Proprio questo è il bello della serie, che si rinnova ad ogni generazione, parlando di meccaniche di gioco.

Piuttosto sono propenso a pensare che alcuni pokémon cambieranno metodo, quali Leafeon, Glaceon, Magnezone e Probopass. Non possono continuare ad inserire montagne o rocce specifiche in ogni regione, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente ci saranno nuovi metodi evolutivi. Proprio questo è il bello della serie, che si rinnova ad ogni generazione, parlando di meccaniche di gioco.

Piuttosto sono propenso a pensare che alcuni pokémon cambieranno metodo, quali Leafeon, Glaceon, Magnezone e Probopass. Non possono continuare ad inserire montagne o rocce specifiche in ogni regione, dai.

Concordo, solo che

• A - Quale modo useremo per evolvere questi Pokémon?

• B - Dove si troverà  questo luogo?

C - Se io li scambio su un'altro gioco verranno tramutati nuovamente [?]

​P.S. mi è appena venuta in mente una cosa ma ve l'ho dirò domani mattina u.u

Link al commento

Ah grazie per la correzione XD

Di niente. Anche se la traduzione letterale dall'inglese è proprio Squama Prisma (Prism Scale). I traduttori italiani fanno come vogliono .-. [/ot]

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Sicuramente metteranno un metodo di evoluzione a seconda delle persone che incontri con lo streep pass. Anche il 3ds capovolto é interessante come idea (mi ricorda il gioco Fruit Ninja). Forse ci sarà  qualcosa a che fare con il 3D o simili, ma non riesco a pensare ad altro.

Link al commento

Sicuramente metteranno un metodo di evoluzione a seconda delle persone che incontri con lo streep pass. Anche il 3ds capovolto é interessante come idea (mi ricorda il gioco Fruit Ninja). Forse ci sarà  qualcosa a che fare con il 3D o simili, ma non riesco a pensare ad altro.

Ci hanno rotto con lo StreetPass, cavolo! In Spotpass un qualsiasi funzione già  sarebbe più fattibile, ma andare in giro sperando di beccare una persona col 3DS e lo Street Pass attivato per sbloccare funzioni, che da un certo punto di vista potrebbero pure rivelarsi importanti ai fini del completamento del gioco, è una grandissima censura. Spero che implementino lo Street Pass il meno possibile.

Link al commento

Nuovo metodo di evoluzione:

Allena il pokemon di tra livelli mentre saltelli su una gamba, tieni in equilibrio una palla sul naso e fai il giocoliere con i coltelli

*Musichetta dell'evoluzione*

Complimenti! Il tuo Mr.Mime si è evoluto in Mr.Giocoliere! 

Allena Eevee nel fantamondo...

In questo caso avremmo la prova che la versione maschile di Sylveon è un idiota coi capelli verdi u.u

Però l'idea di capovolgere il 3DS è una ca... volata assurda. Se lo fai con Vanillish ottieni la sua evoluzione alternativa che è un cono gelato senza pallina :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Guardando i trailer più volte, anche quello rivelato oggi, ho notato che generalmente quando fanno vedere lo scambio di pokemon, c'è sempre eevee.. che sia un indizio che faccia pensare che sylveon si ottiene tramite eevoluzione via scambio, tenendo un particolare oggetto? o che sia solo una fatalità ?? 

Link al commento

direi che si può chiudere la discussione! anche coro coro ha confermato che ci saranno nuovi metodi di evoluzione, sia per pancham che per il calamaro XD mi sa che è ufficioso che si evolve girando il 3ds XD

sono quasi sicuro che c'entri il cibo...o...magari....dopo un tot di vittorie...ti si gasa il pokemon...LoL
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...