Vai al commento

Post raccomandati

Salve!

Vorrei chiedervi se qualcuno di voi mi potrebbe dare delle indicazioni nella scelta di un anime da guardare

Le caratteristiche sono le seguenti ^_^

• Non dev'essere troppo lungo, massimo 30-40 puntate

Va bene anche che sia una serie come ad esempio Death Note, composta da due parti

• Non dev'essere molto horror, ma comunque neanche qualcosa come i Teletubbes [LoL]

Come Vampire Hunters

• Le puntate devono durare da 10 minuti a 30 minuti
  • Va bene qualsiasi genere basta che il cartone sia Anime...

Ringrazio Chiunque mi possa aiutare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

di inferno e paradiso è stupendo il manga, l anime finisce a metà ...idem per soul eater ti consiglio il manga su questi

di anime: shingeki no kyoijin e fate zero

il primo è molto bello perchè si aggira in un atmosfera di panico e adrenalina con qualche spezzone comico ogni tanto, invece il secondo è composto da piu azione (anche se l episodio 1 è molto noioso) ma sopratutto ha una grafica spettacolare

Link al commento

I primi che mi vengono in mente:

Tokyo Magnitude 8.0 (11 episodi), Rainbow (26 episodi), Welcome to the NHK (26 episodi), Sakamici no Apollon (12 episodi). Usagi Drop (11 episodi), Kuroko no Basket (25 episodi), The Tatami Galaxy (11 episodi), AnoHana (11 episodi), Shingeki no Kyojin (25 episodi), Arakawa Under the Bridge (2 serie, 13 episodi ciascuna).

Nessuno di questi è Horror, ma Tokyo Magnitude e Rainbow trattano temi più "pesanti" rispetto alle altre che ti ho consigliato.

Link al commento

Allora, alcuni di questi li ho già  visti...

Comunque sarei propenso per i seguenti Anime

• Tokyo Magnitude 8.0
  • Code Geass
  • Inferno e Paradiso
  • RainBow

Per ora sono questi ^^

Aspetto altri da aggiungere

Vorrei fare una lista con gli anime che vorrei guardare ques'estate perciò vorrei fare una lista lunga

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...