Togherrimo Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Bello! e così ci si può aprire una propria "galleria"!bene dai, ne approfitto per caricare qualche vecchio disegno in tema pokèmon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Inutile dirlo, ma sono fantastici! XD(buona la coda di Slowpoke Blue95 eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ma li hai fatti a mano? Perchè se sì sei un'artista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 D: Non ci credo che li hai fatti te, tanto meno a mano!Se invece è il contrario,,, complimenti davvero, hai un talento enorme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Complimenti !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Eh Eh, sei qualcosa di eccezionale, davvero. Io stesso faccio cose del genere però animate (Mi ci vuole del tempo =P) ma questi disegni... se solo si muovessero sarebbero milioni e milioni di views su YouTube. E' stupendo... Non posso smettere di ridirtelo, è stupendo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sono stupendiMa li hai fatti a mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Molto belli complimenti Comunque ragazzi sono entrambi fatti al pc con la tavola grafica,la colorazione è quella Oppure ha fatto il disegno a mano,per poi colorarlo al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sei davvero un artista, complimenti! Hai detto di voler diventare fumettista, vero? Lavoro assicurato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 'AH! E BUTTA LA SPAZZATURA ANCHE!''TRUBBISH..FUORI.'lol is epic x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ma...sono stupendi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Non sono fatti a mano ma con la tavola grafica. Complimenti| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ciao ragazzi! grazie mille dei complimenti! il primo disegno è inchiostro su carta e colorato successivamente con photoshop come alcuni di voi hanno già anticipato, =) mentre il secondo l ho disegnato direttamente col pennello di photoshop!... allego l'originale! =) grazie infinite davvero per i complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 poor trubbish. LOL fantastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ciao ragazzi! grazie mille dei complimenti! il primo disegno è inchiostro su carta e colorato successivamente con photoshop come alcuni di voi hanno già anticipato, =) mentre il secondo l ho disegnato direttamente col pennello di photoshop!... allego l'originale! =) grazie infinite davvero per i complimenti! Ma ma ma come fai?!?!?!? Sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 =) spero sia consentito mettere disegni anche se nn riguardano i pokèmon! in caso ditemelo.. ho appena finito questo e mi andava di postarlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.