Vai al commento



[ VibraRubricStory] Inaugurazione!


Vibravashiny

Post raccomandati

1 episodio di VibraRubricStory: Inaugurazione, qui linkero tutte le prossime discussioni sulla mia "rubrica"!

<< Vibravashiny >>: Sono lieto di presentarvi questa mia nuova rubrica, questa parla di 10 utenti, gli utenti più famosi del forum e della loro storia, ve li pesento, naturalmente alla fine di queste 11 puntate ci sarà  un piccolo "extra". Gli utenti famosi anche chiamati "famous" sarnno solo ed esclusivamente degli utenti "normali", niente moderatori, staffer e quant'altro! Tranne se questi vorranno partecipare all'extra! Scusatemi, ma se facevo una puntata per ogni mod_ o staffer ci avrei impiegato tutta l'estate!

<< Giornalista del TGP (?) >>: Ma Vibravashiny, potresti dirci quali sono questi dieci utenti? Tanto per un "anteprima"?

<< Vibravashiny>>: Questo non ve lo posso proprio dire! I "famous" non sono ancora ufficiali!

<< Giornalista del TGP (?)>>: Quando potremmo leggere la prima puntata?
<< Vibravashiny>>: Beh... In realtà  nemmeno questo è ancora ufficiale... Credo che entro domani-dopodomani dovrei riuscire a finire l'intervista al primo "famous" e quindi postarla!

<< Giornalista del TGP (?)>>: Emh... OK! Ora invece potresti accenare in cosa consiste quest'extra?

<< Vibravashiny>>: Beh... L'EXTRA consiste a fare domande EXTRA a gli utenti già  intervistati/e, a presentare altri utenti EXTRA, che potranno interagire con questi! E presentare questi, che non sono utenti molto famosi nel forum e a presentarli ai "famous", questi si faranno domande di ogni tipo, imbarazzanti e non, interessanti e nada (no), stupide e no, strane e sbalorditive che veranno aggiunte agli EXTRA sottoforma di "domande utenti" e chi sa se non si aggiungerà  alla festa qualche utente o staffer?! In più ci sarà  il ritorno di un utente, che molti di voi conosciete sotto il nome di L****************d, che parteciperà  alla rubrica, ma con il suo caratteraccio, non vi posso promettere niente :( !!!!

<< Giornalista del TGP (?)>>: Questo è tutto! Linea allo studio! Emh... E fateci sapere cosa ne pensate... Eheh!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono tra i piú importanti :'(

Maxer, Dina e Manuel confirmed ú.ú

In realtà  non ci sarà  Manuel, ho detto solo che ci saranno degli utenti, e chissà !? Questa "rubrica" serve a far interagire gli utenti non molto famosi con quelli più famosi (e forse anche qualche mod_ o staffer)! Comunque se Maxer vorrà  partecipare per me è ottimo ^^ anche perché lui è molto popolare e famoso... Ma... Inizialmente non avevo pensato ne a lui ne a Dina! COMING SOON!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente si sa che io sono il più famoso di tutta PM u.u

Basta dire cretinate io non ho ancora capito lo scopo di questa cosa (ammesso che le discussioni nel bar abbiano uno scopo)

Beh... Emh... Servirebbe a... Come dire... Sarebbe una specie di omaggio... Va beh, lo scoprirete presto ^^

Ho capito chi è l'utente che ritorna.

Bene, ma non lo dire a nessuno!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...