Vai al commento


Gruppo dei Pika-fan!


DaniPika97

Post raccomandati

Mi iscrivo ma chi è il vincitore della vecchia missione ?

Boh, lo avevo il vincitore ma poi mi sono scordato ed ho cancellato i messaggi della missione à§.ৠquindi quest'ultima è annullata.

P.S. Mi sono dimenticato di scrivere anche che il vincitore salirà  di due gradi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate se in questi giorni mi sono completamente dimenticato dell'esistenza del gruppo, ma adesso, sono tornato per annunciarvi un nuovo evento! E cioè... *rullo di tamburi* Un torneo in Arena! Ma non un semplice torneo, ma bensì un torna avendo una squadra fatta tutta di Pikachu! Questa idea è venuta in mente a Pikachu02 e abbiamo pensato che fosse un'idea tanto pazza da essere bella (?) le iscrizioni sono aperte da ora fino alla mezzanotte di domani. Iscrivetevi in molti! 

P.S. Tra un po saranno anche disponibili le targhette del gruppo fatte da Pikachu02!

Ah mi sono dimenticato di scrivere che il vincitore lotterà  col sottoscritto u.u

io non riesco a entrare in arena à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che non entrerai nemmeno tu ):

Ma se non mi conosci nemmeno? :crazy:

Ma se non sei stato ammesso nel gruppo cosa ci facevi in questa discussione?

Leavanny ora ti aggiungo ma il gruppo momentaneamente è chiuso

Ok questa è una risposta più esaustiva, comunque scrivi " layton" è il mio vecchio nick lo devo ricambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non mi conosci nemmeno? :crazy:

Ma se non sei stato ammesso nel gruppo cosa ci facevi in questa discussione?

Ok questa è una risposta più esaustiva, comunque scrivi " layton" è il mio vecchio nick lo devo ricambiare.

 

Leavanny non sta dicendo sul serio, ti sta trollando XD

Ecco,ha detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non mi conosci nemmeno? :crazy:

Ma se non sei stato ammesso nel gruppo cosa ci facevi in questa discussione?

Ok questa è una risposta più esaustiva, comunque scrivi " layton" è il mio vecchio nick lo devo ricambiare.

Ok ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...