Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 *compra i cannoni* tsk u.u che vuoi fare con quelli e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 evvai! mi piace questo gruppo non potremmo mettere la regola che in questo gruppo si usano solo emoticon di pikachu? ti piace come idea?Si, bella idea, la inserisco subito nel regolamento (che creerò in questo preciso istante)Mi iscrivo anche io.Welk'/me da biscotto a Semplicemente_me4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Welk'/me da biscotto a Semplicemente_me4lol qui vicino ci deve per forza essere una fabbrica di biscotti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 lol qui vicino ci deve per forza essere una fabbrica di biscotti XDNo ne ho solo comprato un pacco a poco prezzo in un discount qui vicino, tanto per risparmiare u.u ora che ci penso.../me controlla data di scadenzaOh...Dopo cena vi sarà assegnata la vostra prima missione, preparatevi bene.../me va a strafogarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 No ne ho solo comprato un pacco a poco prezzo in un discount qui vicino, tanto per risparmiare u.u ora che ci penso.../me controlla data di scadenzaOh...Dopo cena vi sarà assegnata la vostra prima missione, preparatevi bene.../me va a strafogarsinon puoi assegnare ora la missione? io non voglio aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 non puoi assegnare ora la missione? io non voglio aspettare Rieccomi! Ed ecco a voi la prima missione Missione 01: Chi cerca trova Allora reclute, questa è la vostra prima missione in questo gruppo e colui che che vincerà , salirà di un grado arrivando a Recluta Pichu esperta. La missione non è molto complicata, dovrete semplicemente trovare un'immagine pucciosissima di Pikachu e postarla qui. Colui che posterà l'immagine più puccia vincera! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Rieccomi! Ed ecco a voi la prima missione Missione 01: Chi cerca trova Allora reclute, questa è la vostra prima missione in questo gruppo e colui che che vincerà , salirà di un grado arrivando a Recluta Pichu esperta. La missione non è molto complicata, dovrete semplicemente trovare un'immagine pucciosissima di Pikachu e postarla qui. Colui che posterà l'immagine più puccia vincera! Buona fortuna! ognuno deve postare una sola immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ognuno deve postare una sola immagine? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ecco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Pucci *^*Ahem volevo dire bel lavoro, aspettiamo che anche gli altri postino le immy e decreterò il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Solo faccine di pikachu non infrangere la regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Solo faccine di pikachu Problem? Hai appena violato la regola n°1 paragrafo 1 pagina 1 del regolamento dei Pika-fan e cioè non hai usato la faccina di Pikachu, E PER QUESTO MORIRAI! cioè volevo dire, non farti più vedere in giro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Problem? Hai appena violato la regola n°1 paragrafo 1 pagina 1 del regolamento dei Pika-fan e cioè non hai usato la faccina di Pikachu, E PER QUESTO MORIRAI! cioè volevo dire, non farti più vedere in giro u.uFai un regolamento per chi viola l'uso di faccine che non siano di pikachu The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Fai un regolamento per chi viola l'uso di faccine che non siano di pikachu Già ho messo questa regola ma non so che penitenza dare a chi viola le regole :/ ci sono CHI VIOLA LE REGOLE DIMINUIRà DI UN GRADO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi iscrivo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 :fg: non ci sono dentro Non fai parte del topik!!! xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 :fg: non ci sono dentro Lo so, MA ALLORA PERCHè CI SCRIVI SE NON CI SEI DENTRO!? Allora? cos'hai da dire a tua discolpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 è pucciosisssimissimissimissimissimo! <33333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi iscrivo ! Welk! /me da biscotto a Dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 PER DARVI FASTIDIO VISTO CHE SIAMO IN GUERRA. grazie. Tu sei solo uno, mentre noi ne siamo 9 (per il momento) a meno che non crei un tuo gruppo/esercito non potrai mai vincere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Già ho messo questa regola ma non so che penitenza dare a chi viola le regole :/ ci sono CHI VIOLA LE REGOLE DIMINUIRà DI UN GRADO! giusto! diminuirà di un grado e non avrà la crepe edit: aggiungi al regolamento che chi vince le missioni avrà una crepe di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Aggiunta nuova "regola" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.