Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Aggiunta nuova "regola" chi ha vinto la missione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Scusate il ritardo, dovrei entrare anche nel club slowpoke xdxd Ecco la mia immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Scusate il ritardo, dovrei entrare anche nel club slowpoke xdxdEcco la mia immagine puccia *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 "ecco la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ma chi ha vinto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 chi ha vinto la missione?Dobbiamo aspettare che gli altri postino le lorro immy, stasera decreterò il vincitore Scusate il ritardo, dovrei entrare anche nel club slowpoke xdxdEcco la mia immagine Non preuccuparti XD c'è l'arco di uno/due giorni per completare la missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 aspettiamo sta sera allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 :2114459156: :1688514577: :1672615321: :4gm4xf: Nel caso non si fosse capito sono un alleato di Giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 :2114459156: :1688514577: :1672615321: :4gm4xf: Nel caso non si fosse capito sono un alleato di Giga nel caso non di fosse capito non devi mettere emoticon che non sono di pikachu in questo gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Da quanto ho scoperto che si di M*passa un treno* la mia stima verso di te è salita. Adesso ancora di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 siamo in guerra *prende pistola laser e spara a giga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 mi associo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 voglio essere un pika pikoso!1!111!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ecco la mia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 allora, è sera e si deve decretare il vincitore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Entro, è ultrakawaii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 allora, è sera e si deve decretare il vincitore u.u ma infatti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Allora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 finirai cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Scusate il ritardo! Ora decreterò il vincitore! Ma prima voglio dare il benvenuto ai nuovi membri: Mami Tomoe, Fan Tepig e Dewottthepr0!/me da biscotto a Mami Tomoe e Fan TepigScusa Dewott ma solo i primi dieci hanno un biscotto Bene e ora, il vincitore della missione01: Chi cerca trova è...!sylveon45!E' stata molto dura scegliere dal momento che sono tutte pucciosissime, ma quel Pikachu che mangia il gelato è troppo *^*Quindi, complimenti sylveon45! Hai vinto e quindi salirai di un grado arrivando a Recluta Pichu Esperta! Ora è il momento delle crepe!/me da crepe Pikachu a tutti i membriTenetevi pronti, la prossima missione è dietro l'angolo e potrebbe arrivare da un momento all'altro... (lo spero, per ora non ho niente in mente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 :RLBmq: :14axu6s: :2114459156: :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Scusate il ritardo! Ora decreterò il vincitore! Ma prima voglio dare il benvenuto ai nuovi membri: Mami Tomoe, Fan Tepig e Dewottthepr0! /me da biscotto a Mami Tomoe e Fan Tepig Scusa Dewott ma solo i primi dieci hanno un biscotto Bene e ora, il vincitore della missione01: Chi cerca trova è...! sylveon45! E' stata molto dura scegliere dal momento che sono tutte pucciosissime, ma quel Pikachu che mangia il gelato è troppo *^* Quindi, complimenti sylveon45! Hai vinto e quindi salirai di un grado arrivando a Recluta Pichu Esperta! Ora è il momento delle crepe! /me da crepe Pikachu a tutti i membri Tenetevi pronti, la prossima missione è dietro l'angolo e potrebbe arrivare da un momento all'altro... (lo spero, per ora non ho niente in mente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non vedo l'ora che arrivi la prossima missione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 mi iscrivo Ti stavo aspettando sai? XDBenvenuta ma i biscotti sono finiti Non vedo l'ora che arrivi la prossima missioneArriverà presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.