Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Arriverà presto quando precisamente? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 :RLBmq: :14axu6s: :2114459156: :mattofr4: ...Adesso basta +89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dai! Dai! Dai! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *guarda il biscotto**dice: biscotto pikakkoso!**lo mangia**lo conserva nella pancia* xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ...Adesso basta +89 :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Allora quando arriva la missione ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Allora quando arriva la missione ? Adesso! :1688514577: :1672615321: :4gm4xf: :mattofr4: :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bene ragazzi/e, grazie per aver portato pazienza, ecco a voi la missione02! Missione02: L'arte!Difficoltà : 3 stelleAllora questa missione è un pò più complicata, infatti dovrete disegnare una possibile forma alternativa di Pikachu e postarla qui!Naturalmente dovrete anche scrivere come farà a cambiare forma, se cambia tipo e come si chiamerà , per esempio Pikachu forma potenziata (non ho molta immaginazione XD)Buona fortuna a tutti! Dovrete postare il disegno entro le 19:00 di domani (30/Giugno/2013) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bene ragazzi/e, grazie per aver portato pazienza, ecco a voi la missione02! Missione02: L'arte! Difficoltà : 3 stelle Allora questa missione è un pò più complicata, infatti dovrete disegnare una possibile forma alternativa di Pikachu e postarla qui! Naturalmente dovrete anche scrivere come farà a cambiare forma, se cambia tipo e come si chiamerà , per esempio Pikachu forma potenziata (non ho molta immaginazione XD) Buona fortuna a tutti! Dovrete postare il disegno entro le 19:00 di domani (30/Giugno/2013) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bene ragazzi/e, grazie per aver portato pazienza, ecco a voi la missione02! Missione02: L'arte! Difficoltà : 3 stelle Allora questa missione è un pò più complicata, infatti dovrete disegnare una possibile forma alternativa di Pikachu e postarla qui! Naturalmente dovrete anche scrivere come farà a cambiare forma, se cambia tipo e come si chiamerà , per esempio Pikachu forma potenziata (non ho molta immaginazione XD) Buona fortuna a tutti! Dovrete postare il disegno entro le 19:00 di domani (30/Giugno/2013) Ma a matita ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ho gia disegnato la forma altrnative di pikachu con tutte le informazioni. dopo li posto Ma a matita ?io l'ho disegnato a matita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ho gia disegnato la forma altrnative di pikachu con tutte le informazioni. dopo li posto io l'ho disegnato a matita.Lol altrimenti io facevo uno dei miei capolavori su paint Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Lol altrimenti io facevo uno dei miei capolavori su paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 lol XDcome si postano le immagini salvate sul computer che non sono di internet?La posti su un sito di hosting tipo postymage http://postimage.org/index.php?lang=italian poi scrivi [IMG]LINKDELLIMMAGINE[/IMG] poi copia l'indirizo immagine e mettilo in mezzo ai du img Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 La posti su un sito di hosting tipo postymage http://postimage.org/index.php?lang=italian poi scrivi [IMG]LINKDELLIMMAGINE[/IMG] poi copia l'indirizo immagine e mettilo in mezzo ai du imgok grazie mille La posti su un sito di hosting tipo postymage http://postimage.org/index.php?lang=italian poi scrivi [IMG]LINKDELLIMMAGINE[/IMG] poi copia l'indirizo immagine e mettilo in mezzo ai du imgnon funziona. mi dice "non puoi utilizzare questo tipo si estensione all'interno di questa community" che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok grazie mille non funziona. mi dice "non puoi utilizzare questo tipo si estensione all'interno di questa community" che faccio?L'hai scritto in minuscolo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 L'hai scritto in minuscolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 si. cosa si deve scrivere in maiuscolo? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 in maiuscolo niente magari metti solo il link dell'immagine e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 non me lo fa mettere non spunta incolla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sorry mi sa che a questa non partecipo D:Perderei comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quella sopra è la mia forma alternativa di pikachu. forma erbosa di pikachu. pikachu passa dalla forma normale alla forma erbosa usando su di lui una pietra tuono e una pietrafoglia.è di tipo elettro\erba.sulla punta della coda ha una foglia elettrica,stessa cosa per le orecchie. sulla fronte ha il disegno di un fiore giallo. il corpo e la coda sono verdi e la coda ha molte foglioline elettriche.può usare mosse di tipo elettro ed erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Se mi date un unicorno entro nel gruppo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.