Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Se mi date un unicorno entro nel gruppo ! Tieni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok sono dei vostri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sorry mi sa che a questa non partecipo D: Perderei comunque XD Ma dai non è detto D: ok sono dei vostri <3 Ok lol, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma dai non è detto D: Ok lol, benvenuto! quando si decide chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quando si decide chi ha vinto? Alle 19:00 di questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Alle 19:00 di questa sera ok cmq ti piace la mia forma alternativa di pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 posso entrare nel gruppo? :pikaplz: :pikaplz: :pikaplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 posso entrare nel gruppo? :pikaplz: :pikaplz: :pikaplz: *^* non mi ero mai accorta che c'era quella faccina :pikaplz: :pikaplz: :pikaplz: :pikaplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 posso entrare nel gruppo? :pikaplz: :pikaplz: :pikaplz:Certo Benvenuto!ok cmq ti piace la mia forma alternativa di pikachu?Si è molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 yeah!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Certo Benvenuto!Si è molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 chi ha vinto la missione? le 19.00 sono passate e bisogna annunciare chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Scusatemi ancora per il ritardo!Allora, alla 2 missione hanno partecipato solo due reclute, Sylveon45 e Dragopika22.Ho analizzato i due disegni, entrambi molto carini, ed ho deciso chi è il vincitore della missione02! Rullo di tamburi prego!!!Sylveon45!Complimenti! Vincendo questa missione sali di grado arrivando a Signore dei Pichu!*distribuisce crepe Pikachu a tutti i memmbri*Ci vediamo alla prossima missione che vi verrà assegnata domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 evvai! seconda vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 evvai! seconda vittoria XD Stai andando bene sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Stai andando bene sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 L'unica cosa è che siamo solo in 2-3 a fare le missioni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 :2114459156: :1672615321: :4gm4xf: :mattofr4: :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 L'unica cosa è che siamo solo in 2-3 a fare le missioni Ma è vero, che fine hanno fatto gli altri!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 morti. Io e SuperOnda abbiamo piazzato una bomba nella loro base. *Chiama 18 Arceus uno per ogni tipo e gli fa usare Giudizio fino a quando il corpo di Giga non scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 mi iscrivo Welk! Topi>Arceus Arceus>everyone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 NO. SI! Ora sloggia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 io ci sono xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.