Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 OMG Super quella firma è cosi incredibile !Che tecniche saprà usare ash Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Che tecniche saprà usare ash La mano di nabbezza
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Meglio che mi mettiate tra i nemici Non è una brigata, non abbiamo nemici Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 E io cosa sono? Un nonmembro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Kyooma Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 io voglio la mia prima missione e dove e finito il nostro signiore
Anty01 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Voi tutti non state utilizzando emoction di pikachu quindi dovreste essere fuori perchè è una regola che deve essere rispettata
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Voi tutti non state utilizzando emoction di pikachu quindi dovreste essere fuori perchè è una regola che deve essere rispettata Noi,infatti,non siamo dentro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.