DarkZapdos Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 :1672615321: :2114459156: :omgstoppi1: :riot4aq: :RLBmq: :14axu6s:
DaniPika97 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Inviato 5 agosto, 2013 Il club è morto?Mi disiscrivo Beh ammetto che non ho molte idee, può darsi che in futuro sarà più attivo ma per il momento no. Comunque ok, ti disincrivo
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi, scusate se in questi giorni mi sono completamente dimenticato dell'esistenza del gruppo, ma adesso, sono tornato per annunciarvi un nuovo evento! E cioè... *rullo di tamburi* Un torneo in Arena! Ma non un semplice torneo, ma bensì un torna avendo una squadra fatta tutta di Pikachu! Questa idea è venuta in mente a Pikachu02 e abbiamo pensato che fosse un'idea tanto pazza da essere bella (?) le iscrizioni sono aperte da ora fino alla mezzanotte di domani. Iscrivetevi in molti! P.S. Tra un po saranno anche disponibili le targhette del gruppo fatte da Pikachu02!Ah mi sono dimenticato di scrivere che il vincitore lotterà col sottoscritto u.u
Akame Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi, scusate se in questi giorni mi sono completamente dimenticato dell'esistenza del gruppo, ma adesso, sono tornato per annunciarvi un nuovo evento! E cioè... *rullo di tamburi* Un torneo in Arena! Ma non un semplice torneo, ma bensì un torna avendo una squadra fatta tutta di Pikachu! Questa idea è venuta in mente a Pikachu02 e abbiamo pensato che fosse un'idea tanto pazza da essere bella (?) le iscrizioni sono aperte da ora fino alla mezzanotte di domani. Iscrivetevi in molti! P.S. Tra un po saranno anche disponibili le targhette del gruppo fatte da Pikachu02!Ah mi sono dimenticato di scrivere che il vincitore lotterà col sottoscritto u.uoggi mi sento deficiente (?)io mi iscrivo u.u
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 oggi mi sento deficiente (?) io mi iscrivo u.u Ok def... cioè volevo Pika
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Mi iscrivo ma chi è il vincitore della vecchia missione ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Mi iscrivo ma chi è il vincitore della vecchia missione ? Boh, lo avevo il vincitore ma poi mi sono scordato ed ho cancellato i messaggi della missione à§.à§ quindi quest'ultima è annullata. P.S. Mi sono dimenticato di scrivere anche che il vincitore salirà di due gradi
DaniPika97 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 io non riesco a entrare in arena à§_à§ Come D: Anyway a tutti gli iscritti questa è la targhetta del gruppo Si ringrazie Pikachu02
Tobias Inviato 20 agosto, 2013 Inviato 20 agosto, 2013 Posso entrare a fare parte del vostro gruppo anche io?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.