Ninten Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sotto spoiler trovate un' immagine di tutti gli anime che usciranno quest' Estate (è bella grossa):Qui trovate la stessa lista nel caso non vogliate aprire lo spoiler.E qui, il mio post copiato da picieffe:uhm, vediamo:1)Inu to Hasami wa Tsukaiyou: di questo ho visto il Trailer su neko TV e mi è sembrato molto divertente guardando in alcune scene, però non ho capito perché quella ragazza vuole tagliare il pelo a quel cane parlante (?). Bhò, vedremo...2)Senki Zesshou Symphogear G: Di questo devo ancora guardare la prima serie, quindi prima finisco quella asd3)Blood Lad: questo mi sembra piuttosto phigo, credo lo guarderò 4)Senyuu: DEVO ASSOLUTAMENTE GUARDARLO >.< TrailerPoi basta, non vedo altro CJKDà§BUVBCXZI/XCSI/XVW)S/à§P(/PS(/CF)IS(/IXYS/)WD XI)W7fèsd HYPERDIMENSIONAL NEPTUNIA SIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sono tantissimi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Monogatari,Blood Lad,Silver Spoon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Per me Silver Spoon e Uchouten Kazoku. Penso basta. Ah, appena ho letto nel titolo "Only 4 Otakuz" non volevo aprire il Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Un nuovo film dello studio ghibi omg devo assolutamente vederlo poi ci sono un sacco di anime interessanti però il titolo "Only 4 Otakuz" si poteva evitare u.u Un nuovo film dello studio ghibi omg devo assolutamente vederlo poi ci sono un sacco di anime interessanti però il titolo "Only 4 Otakuz" si poteva evitare u.u *Studio Ghibli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 gli unici che mi interessano sono silver spoon (di cui ho letto e leggo il manga ed ora voglio vedere com'è ad anime c:) e .. basta, gli altri non mi attirano :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.