RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Invece si e.eTrovami una cosa brutta di Yveltal invece <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Invece si e.e Trovami una cosa brutta di Yveltal invece <3 tutto u.u trovami una cosa brutta di xerneas invece e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 tutto u.u trovami una cosa brutta di xerneas invece e.e Faccia da psicopatico, Corna orrende, non ce nulla di bello in quell'ammasso di colori :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Faccia da psicopatico, Corna orrende, non ce nulla di bello in quell'ammasso di colori :V tsk u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 tsk u.u Per poi non parlare di Sylveon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Per poi non parlare di Sylveon... ma sylveon e strapuccioso °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ma sylveon e strapuccioso °^° E' effemminato :V è un'eevee con qualche fiocchetto appiccicato qua e là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 E' effemminato :V è un'eevee con qualche fiocchetto appiccicato qua e là ti ricordo che questo eevee con i fiocchetti sarà in grado di battere i draghi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ti ricordo che questo eevee con i fiocchetti sarà in grado di battere i draghi u.u tks prova a metterti con il mio Dragonite che mi porto da rosso super Evsato e poi vediamo. Ha battuto tutte le palestre ghiaccio e drago. Ha quasi 10 anni di vita, non si farà battere da un eevee infiocchettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 tks prova a metterti con il mio Dragonite che mi porto da rosso super Evsato e poi vediamo. Ha battuto tutte le palestre ghiaccio e drago. Ha quasi 10 anni di vita, non si farà battere da un eevee infiocchettato tsk, prova a vedere le notizie su pokemon x e y che dicono che il folletto sarà SUPEREFFICACE contro il drago. quindi se lo alleno bene e gli faccio imparare mosse decenti di tipo folletto, vedrai che strage u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 tsk, prova a vedere le notizie cu pokemon x e y che dicono che il folletto sarà SUPEREFFICACE contro il drago. quindi se lo alleno bene e gli faccio imparare mosse decenti di tipo folletto, vedrai che strage u.u tsk io le leggo le news. Il mio Dragonite ha quasi 10 anni di vita e di esperienze anche con tipi superefficaci. Il tuo Sylveon con un Lanciafiamme assestato bene fa K.O tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 tsk io le leggo le news. Il mio Dragonite ha quasi 10 anni di vita e di esperienze anche con tipi superefficaci. Il tuo Sylveon con un Lanciafiamme assestato bene fa K.O tsk se se u.u bisogna vedere se non fallisce e.e anche perchè sylveon sarà sicuramente più veloce di dragonite. insomma, un drago con una gatto, è ovvio che il gatto è più veloce, quindi gli attacchi possono fallire u.u e sono sicura che visto che eevee sa usare protezione, la saprà usare anche sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 se se u.u bisogna vedere se non fallisce e.e anche perchè sylveon sarà sicuramente più veloce di dragonite. insomma, un drago con una gatto, è ovvio che il gatto è più veloce, quindi gli attacchi possono fallire u.u e chi dice che non possa imparare una mossa difensiva Ma che peccato che il mio Draghy ha Extrarapido e.e Prova a metterti contro Extrarapido e Bijou normale <3 E il mio Draghy è molto veloce <3 <3 è allenato duramente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ma che peccato che il mio Draghy ha Extrarapido e.e Prova a metterti contro Extrarapido e Bijou normale <3 E il mio Draghy è molto veloce <3 <3 è allenato duramente <3 allora, probabilmente aumentare la difesa sylveon potrà imparare protezione come eevee, cosi da diminuire il danno di attacchi vari, poi rimane sempre veloce. e poi cosa credi lo allenerò benissimo e gli farò imparare mosse forti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Io sono un nemico,come si fa a paragonare quel figo di Yveltal con quel cervo anoressico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.