Vai al commento



brigata anti-yveltal


Sayaka Miki

Post raccomandati

ti ricordo che questo eevee con i fiocchetti sarà  in grado di battere i draghi u.u

tks prova a metterti con il mio Dragonite che mi porto da rosso super Evsato e poi vediamo. Ha battuto tutte le palestre ghiaccio e drago. Ha quasi 10 anni di vita, non si farà  battere da un eevee infiocchettato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tks prova a metterti con il mio Dragonite che mi porto da rosso super Evsato e poi vediamo. Ha battuto tutte le palestre ghiaccio e drago. Ha quasi 10 anni di vita, non si farà  battere da un eevee infiocchettato 

tsk, prova a vedere le notizie su pokemon x e y che dicono che il folletto sarà  SUPEREFFICACE contro il drago. quindi se lo alleno bene e gli faccio imparare mosse decenti di tipo folletto, vedrai che strage u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tsk, prova a vedere le notizie cu pokemon x e y che dicono che il folletto sarà  SUPEREFFICACE contro il drago. quindi se lo alleno bene e gli faccio imparare mosse decenti di tipo folletto, vedrai che strage u.u

tsk io le leggo le news. Il mio Dragonite ha quasi 10 anni di vita e di esperienze anche con tipi superefficaci. Il tuo Sylveon con un Lanciafiamme assestato bene fa K.O tsk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tsk io le leggo le news. Il mio Dragonite ha quasi 10 anni di vita e di esperienze anche con tipi superefficaci. Il tuo Sylveon con un Lanciafiamme assestato bene fa K.O tsk

se se u.u bisogna vedere se non fallisce e.e anche perchè sylveon sarà  sicuramente più veloce di dragonite. insomma, un drago con una gatto, è ovvio che il gatto è più veloce, quindi gli attacchi possono fallire u.u e sono sicura che visto che eevee sa usare protezione, la saprà  usare anche sylveon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se se u.u bisogna vedere se non fallisce e.e anche perchè sylveon sarà  sicuramente più veloce di dragonite. insomma, un drago con una gatto, è ovvio che il gatto è più veloce, quindi gli attacchi possono fallire u.u e chi dice che non possa imparare una mossa difensiva

Ma che peccato che il mio Draghy ha Extrarapido e.e

Prova a metterti contro Extrarapido e Bijou normale <3

E il mio Draghy è molto veloce <3 <3 è allenato duramente <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che peccato che il mio Draghy ha Extrarapido e.e

Prova a metterti contro Extrarapido e Bijou normale <3

E il mio Draghy è molto veloce <3 <3 è allenato duramente <3

allora, probabilmente aumentare la difesa sylveon potrà  imparare protezione come eevee, cosi da diminuire il danno di attacchi vari, poi rimane sempre veloce. e poi cosa credi lo allenerò benissimo e gli farò imparare mosse forti u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...