StabnShoot Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io ovviamente i ninja, ma anche i samurai mi garbano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 I samurai perché in AoE 2 erano uber powa....+89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Samurai nobili e coraggiosi , èpieni di orgoglio sempre in aiuto dei più deboli,mentre i ninja sono solo degli infami !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sono un drogato di Naruto, potrei scegliere samurai?Ninja *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ninja io voglio fare ninjtsu il prossimo anno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Rikymaru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Samurai nobili e coraggiosi , èpieni di orgoglio sempre in aiuto dei più deboli,mentre i ninja sono solo degli infami !!!Samurai nobili e coraggiosi , èpieni di orgoglio sempre in aiuto dei più deboli,mentre i ninja sono solo degli infami !!!Questo lo pensi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ninja,mi garba di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 I ninja sono piú abili ma le tutine non mi garbano.In compenso i samurai sono piú potenti,resistenti e hanno armature fantastiche.Scelgo i samurai-ninja del drago demoniaco per andare sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 I ninja sono piú abili ma le tutine non mi garbano.In compenso i samurai sono piú potenti,resistenti e hanno armature fantastiche.Scelgo i samurai-ninja del drago demoniaco per andare sul sicurolol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Vado un secondo OT.Dewottherpr0 dove eri finito ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 samurai,hai un'armatura troppo pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 I ninja dominano! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io sono un ninja-samurai, questo sondaggio mi mette in crisi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 samurai perchè adoro i combattimenti di spada UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ninja, per forza. I samurai non mi sono mai andati a genio, anche se non ne capisco il motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 una domanda ma i ninja sono giapponesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 una domanda ma i ninja sono giapponesi? si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ninja, perché è anche una classe di Final Fantasy III, lol.Comunque mi piacciono anche i samurai, diciamo che mi affascinano molto queste figure giapponesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Preferisco i samurai.Vado un secondo OT.Dewottherpr0 dove eri finito ?MP,questi sconosciuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.