Vai al commento



[PROJECT] Pokemon Emerald Echoes


Arshes91

Post raccomandati

Salve a tutti sono io Arshes91 oggi mi dedichero a crearmi un fanmade tutto personale al fantomatico Remake Pokemon RSE, usero uno starter kit completamente differente dal pokemon essentials.


 


il titolo si chiama:


                                                Pokémon Emerald Echoes


2uyjapx.png


 


 


 


Maker: Rpg Maker XP


Engine di base: Pokemon Script project Ds gen 5


 


usero alcuni tilesets e mappe gia fatte in stile Hg/Ss nel progetto, i pokemon che usero naturalmente saranno la terza generazione.


 


Per quanto la trama sara simile all originale di pokemon smeraldo, per gli script rimarra tutto intatto senza alcuna aggiunzione apparte che devo tradurlo tutto in inglese prima perche e fatto da un team francese quindi :/


 


Preview immy


2i739l1.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri!

Spero solo che aggiungerai i pokemon delle generazioni successive :D

ci saranno stai tranquillo e questo gioco usera in parte i tileset che ho trovato in internet poi piu tardi postero alcune immy, per il momento aspetta.

 

In questo momento includero la quarta e la quinta gen, per la sesta dovro aspettare molto che tutti i pokemon vengano rilevati al piu presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preview

 

2i739l1.jpg



Buona idea: qualcosa di simile in italiano non c'è ancora!

Emerald Echoes non avra nessuna relazione con altri progetti fatti da altre persone, la trama che usero preso spunto dal originale di pokemon smeraldo senza aggiungere alcun personagio falso o ecc.

 

L'unica cosa che mancherà  e la battle frontier quindi non aggiungero scott per il momento, mentre il pokenav sara assente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene molto bello peccato per il Pokénav.

lo so ma non sono un esperto di scripter purtroppo quindi cerchero di far accontentare a chi giochera al mio gioco e faro del mio meglio.

update logo ufficiale del gioco

 

2uyjapx.png

 

 

mi son creato anche un mini avatar

Update 2: ho aggiunto con sucesso il percorso 101 e le casette interiori dei personaggi principali e il laboratorio del prof. Birch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...