Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Firefox 23, nuovo logo! Che ne pensate?

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Firefox 23 è entrato nel canale beta e porta molte novità  ma quella che salta subito agli occhi è il nuovo logo.

firefox23-logo.jpg

Vi piace? A me piace molto :) Sembra essersi ispirato allo stile di windows 8 mozilla.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Non c'è molta differenza con gli altri, è solo più pulito.

Mi ricorda Okami, il videogioco.

Inviato

è uguale 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ma è sempre quello

Anche io a primo impatto non ho capito quali fossero le differenze, ma se noti bene il logo nuovo è più "pulito".

A me piace *_*

Inviato

Cacchio, ci sono differenze così abissali che a primo impatto non pensavo nemmeno fosse di firefox! 

Beh, devo dire che è bello ed accodarmi a chi l'ha detto prima di me! (Sebbene non sia cambiata una cippa, e non ha senso dirlo! Sarebbe come dire; "guarda questo è il logo di Chrome nuovo l'hanno fatto ruotare di 2°! OMFG CHEFFIGATAAAAA!!1!")

Inviato

Ma non avrebbe più senso parlare del funzionamento della nuova release che del logo?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...