MegaBisharp Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Firefox 23 è entrato nel canale beta e porta molte novità ma quella che salta subito agli occhi è il nuovo logo.Vi piace? A me piace molto Sembra essersi ispirato allo stile di windows 8 mozilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 fiiiigooo si mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non c'è molta differenza con gli altri, è solo più pulito. Mi ricorda Okami, il videogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma sono idiota io o non vedo nessuna differenza? à§_ৠahahaha vabbè, mi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 è uguale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma cosa è cambiato? °°Il colore della coda più luminoso? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Si sono proprio sprecati, eh. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 un po più pulito ma non c'è nessun cambiamento epocale, la migliore icona è questa: Fennefox!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 nulla è cambiato ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma è sempre quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma è sempre quello sembra più scuro il celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 2 Peli in più sulla coda.Si, ha subito un cambiamento drastico direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 si mi piace domani vedo se ce e l'ho scarico il nuovo firefox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma è sempre quello Anche io a primo impatto non ho capito quali fossero le differenze, ma se noti bene il logo nuovo è più "pulito". A me piace *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non vedo nessuna differenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 per caso è trova le differenze versione professionista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 questo è quello che uso io: mi scuso se è troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Cacchio, ci sono differenze così abissali che a primo impatto non pensavo nemmeno fosse di firefox! Beh, devo dire che è bello ed accodarmi a chi l'ha detto prima di me! (Sebbene non sia cambiata una cippa, e non ha senso dirlo! Sarebbe come dire; "guarda questo è il logo di Chrome nuovo l'hanno fatto ruotare di 2°! OMFG CHEFFIGATAAAAA!!1!") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 mi piace di più in quell'immagine, però voglio vedere se mi piacerà anche nell'icona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma non avrebbe più senso parlare del funzionamento della nuova release che del logo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.