MauroDex92 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mi presento: sono MauroDex92, ho 20 anni. Ho deciso di registrarmi qui (il più popolare forum italiano sui Pokémon) per poter condividere con voi una serie di video fatti da me (a tema pokémon, naturalmente) per parlare in modo serio e costruttivo su quello che è il vero mondo dei Pokémon. Parlare di quello che va ben oltre alla regione o alle generazioni o ai singoli pokémon; parlerò di come agiscono GameFreak e Nintendo, del perchè certi pokemon siano stati fatti così o meno, parlerò della decisione di remake e generazioni varie su determitate console... Insomma, tutto quello che c'è di serio (e non è poca roba) sul brand Pokémon.In questo primo video spiego quelli che sono i 3 punti cardine che hanno portato i Pokémon (ma anche altre aziende) al successo mondiale. Spero vi piaccia ;-) >http://www.youtube.com/watch?v=fFC0qkmJuGE Ditemi cosa ne pensate, se condividete o meno quello che ho detto o se ho omesso qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto! Appena ho tempo guardo il video, promesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ~Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto e complimenti per il video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Vi ringrazio tutti! Era da tanto che volevo fare questo genere di video, ma non ho mai trovagto il momento adatto. Il montaggio lascia un po' a desiderare, è stato difficile usare movie maker per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Appena ho tempo guardo il video, promesso!Non ti fidare, lui è troppo occupato a fare il pr0 xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non ti fidare, lui è troppo occupato a fare il pr0 xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non pensare male mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Wilkommen! Ho visto il video, ci hai lavorato davvero molto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 benvenuto\a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Hai una bella voce. (Non farti strane idee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.