Vai al commento



[Ninielpam] richiesta avatar e firma :)


ninielpam

Post raccomandati

Tipo di lavoro : avete presenti i campi da gioco dei deck delle carte dei pokemon (dove ci sono segnati i posti apposisti per la panchina,per il deck ecc) Mi servirebbe che qualcuno me ne creasse uno in con la grandezza giusta (che poi io mi stamperei).

Grandezza:di un campo da gioco per pokemon tgc

Oggetto:I pokemon che dovrebbero apparire sono Latias,latios,darkray,mew,mewtwo, keldeo forma figa charizard e hydreigon . Vorrei fossero tutti ben amalgamati tra loro e con qualche bell'effetto grafico........al centro il nome del deck (a proposito consigliatemi un nome figo che centri con i poke sopra citati ) e in basso a destra la scritta PAINEPAM's Deck

E ovviamente i rettangoli con scritto deck,panchina,pokemon attivo ecc ecc

Grazie mille qualsiasi cosa chiedete pure :)

(se vi può servire per il nome del deck al suo interno ci sono molti ex....avevo pensato "acesa degli ex " ma suona male )

A chi mi aiuta MI PIACE assicurato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascesa, scusa XD

 

Gia che ci sono vi chiedo un secondo lavoro

Tipo di lavoro: avatar e firma
Dimensioni : quelle giuste per avatar e firma
Oggetto charizard
Specifiche : una bella immagine di charizard nell'avatar con il mio nick e qualche effetto particolare
Nella firma sempre charizard con il mio nick e la scritta " una fiamma nel cielo,un ruggito lontano,due grandi ali nella notte scura.........charizard scelgo te!! "
Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di effettuare una richiesta grafica devi seguire il Regolamento di Sezione e compilare il seguente schema:

 

  • Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]
    es: [Frank] Richiedo set ;
  • Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:

    1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
    2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
    3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
    4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro : avete presenti i campi da gioco dei deck delle carte dei pokemon (dove ci sono segnati i posti apposisti per la panchina,per il deck ecc) Mi servirebbe che qualcuno me ne creasse uno in con la grandezza giusta (che poi io mi stamperei).

Grandezza:di un campo da gioco per pokemon tgc

Oggetto:I pokemon che dovrebbero apparire sono Latias,latios,darkray,mew,mewtwo, keldeo forma figa charizard e hydreigon . Vorrei fossero tutti ben amalgamati tra loro e con qualche bell'effetto grafico........al centro il nome del deck (a proposito consigliatemi un nome figo che centri con i poke sopra citati ) e in basso a destra la scritta PAINEPAM's Deck

E ovviamente i rettangoli con scritto deck,panchina,pokemon attivo ecc ecc

Grazie mille qualsiasi cosa chiedete pure :)

(se vi può servire per il nome del deck al suo interno ci sono molti ex....avevo pensato "acesa degli ex " ma suona male )

A chi mi aiuta MI PIACE assicurato :)

non ho capito bene vuoi un avatars ho un icon avatars non si capisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mio padrone *si inchina* XD mi sentivo esclusa

Qua tutti siamo amici,nessuno è escluso <3

vabbè,apparte questo,ho provato,ma purtroppo mi sono venuti orribili,se vuoi li rifaccio ^^

Avatarnlmm.png

 

 

Firma dk7.png

purtroppo per il campo non riesco a farlo :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli *_* ma preferivo un immagine piu.......aggressiva xD se puoi riprovare, altrimenti tengo questi

non ho capito bene vuoi un avatars ho un icon avatars non si capisce

Nono non guardare il primo messaggio,questo era un lavoro di grafica a parte non è un avatare o firma,guarda il secondo messaggio più giù, c'è scritto come voglio l'avatar e la firma :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli *_* ma preferivo un immagine piu.......aggressiva XD se puoi riprovare, altrimenti tengo questi

Nono non guardare il primo messaggio,questo era un lavoro di grafica a parte non è un avatare o firma,guarda il secondo messaggio più giù, c'è scritto come voglio l'avatar e la firma :)

non sono riuscito a trovare un'altra immagine migliore,se me la dai tu io ti faccio l'avatar più la sign ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...