chari99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ho un domanda che mi pongo da tempo quando finirà la serie pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Nessuno lo sa con certezza, tuttavia si suppone che la serie finirà quando Ash vincerà finalmente la Lega Pokémon.Secondo me, la serie ha ancora 3 - 5 anni massimi, di più non andrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Quando la Nintendo finirà di specularci sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Continuerà per sempre The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mai. Lessi "Finché il brand vive, continueremo a produrre l'anime", o qualcosa di simile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Probabilmente...MAI. La Nintendo ha 248927390472904724892748924789 eredi, disponibili a continuare a creare giochi pokémon fino all'eternità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 all'infinito (almeno fosse meno infantile....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chari99 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Quando finiranno i videogiochi. Discussione inutile :v la tua risposta è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 La serie Pokèmon finirà quando finirà anche il videogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Scusa è troppo ambigua la domanda Per di più è in discussioni generali? Ti riferisci all'anime? Oppure a tutto il franchise....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chari99 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Perchè, non è abbastanza ovvio? i videogiochi sono basati al cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 i videogiochi sono basati al cartone No semmai è tutto il contrario lol X°D E io ancora non ho capito se ti riferisci all'anime, al gioco, o al brand in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chari99 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Sbagliatissimo. Infatti sono nati prima i videogames dell'anime. a nn lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 i videogiochi sono basati al cartone HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH, Ma come fanno i videogiochi ad essere basati sui cartoni, se i cartoni escono dopo l'uscita dei videogiochi?!??!??!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 fin quando non sarà più conveniente produrla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 fin quando non sarà più conveniente produrla Mai :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Dubito avrà una fine, nell'immediato. Al pari di altri brand di successo, finché vende e procura incassi degni delle spese sostenute, continuerà a prosperare. E le vendite non si sono minimamente abbassate, in quasi vent'anni di successi. In ogni ambito, tra l'altro, dai videogiochi all'anime.Ritengo più probabile un possibile abbandono da parte di un diverso team di sviluppo, un po' come è successo a Crash Bandicoot, che una fine prefissata dalla Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dubito avrà una fine, nell'immediato. Al pari di altri brand di successo, finché vende e procura incassi degni delle spese sostenute, continuerà a prosperare. E le vendite non si sono minimamente abbassate, in quasi vent'anni di successi. In ogni ambito, tra l'altro, dai videogiochi all'anime. Ritengo più probabile un possibile abbandono da parte di un diverso team di sviluppo, un po' come è successo a Crash Bandicoot, che una fine prefissata dalla Game Freak. Precisamente. Bisogna ricordare che la GF non è un'ente benefico che pensa solo ai fans, prima di tutto cura i propri interessi e vive di incassi. Non chiuderanno certo una serie che permette loro di vivere da nababbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 continuerà fino a quando ci saranno i giochinon credo che continueranno per molto comunque, perchè non si possono collezionare più di 1500 pokémon.cioè dico è impossibile e poi ash avrà di nuovo l'alzehimer ogni inizio serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 quando diventerà vecchio ash?? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Quando Ash morirà o vincerà la Lega cioè mai,è nabbo c:LOL Mettete mi piace!!1!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Beh ha vinto la lega delle orange XD Quindi?ma quella di Sinnoh e le altre no u.u Mettete mi piace al MIO commento se credete che Ash è nabbo! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ha vinto la Frontiera della Lotta XD Metti mi piace e zitto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.