Akame Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 1 ora di meloetta dance.Balliamo con meloetta XDmi stavo annoiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 anche io conoscevo questo video XD. cmq balliamo! *si trasforma in meloetta forma danza e comincia a ballare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *balla insieme a sylveon45* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *balla insieme a sylveon45* ma per il ballo abbiamo bisogno di nutrimento u.u quindi vado a comprare qualcosina da sgranocchiare nei miei negozi di pokemon millennium di fiducia! X) *si ritrasforma in umana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ma per il ballo abbiamo bisogno di nutrimento u.u quindi vado a comprare qualcosina da sgranocchiare nei miei negozi di pokemon millennium di fiducia! X) *si ritrasforma in umana* io rimango meloetta per ballare fino alle 00:00 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Meloetta che balla gentleman e gagnam style CONFIRMED!!!!1!!!!1!!1!!1111111!!ONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 io rimango meloetta per ballare fino alle 00:00 XD sarò presto di ritorno, cmq vado a prendere da i miei negozi qualcosina, visto che gi altri potrebbero essere chiusi la notte vengo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 sarò presto di ritorno, cmq vado a prendere da i miei negozi qualcosina, visto che gi altri potrebbero essere chiusi la notte vengo subito ok,poi mettiamo tante immagini di meloetta e anche le gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ecco delle magliette gratis in omaggio a chi partecipa al ballo. prendete pure quello che volete maglietta con pikachumaglietta con charizardmaglietta con umbreonmaglietta con sylveonmaglietta con mewtwo maglietta con mew jins con mew vestito con mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bellisima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ed ecco dei prodotti gratis per i pokemon di tutti quelli che parteciperanno al ballo. scegliete rimedi pokeball bacchecaramelle rare ciotole per pokemonok,poi mettiamo tante immagini di meloetta e anche le gif pikachu02, ho portato qualcosina dai miei negozi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ed ecco dei prodotti gratis per i pokemon di tutti quelli che parteciperanno al ballo. scegliete rimedi pokeball costa baccecaramelle rare ciotole per pokemonpikachu02, ho portato qualcosina dai miei negozi.che bello adesso tante gif e immagini per meloetta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ed ecco la roba da mangiare! le cose da mangiare le ho portate da casa mia:brioces al cioccolatokinder deliceovetti kindercaramelle alla fruttacrakerpane frescosottilettemaioneseketchupprosciutto crudoprosciutto cottosalamegranite al limone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ed ecco la roba da mangiare! le cose da mangiare le ho portate da casa mia: brioces al cioccolato kinder delice ovetti kinder caramelle alla frutta craker pane fresco sottilette maionese ketchup prosciutto crudo prosciutto cotto salame granite al limone che inizi il party serale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=gjjCt-UtiPA*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *mangia un pò di salame* pikachu, perchè non prendi qualche prodotto gratis che ho portato? prendi quello che vuoi. *si trasforma in meloetta forma danza e balla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *me si diverte mangiando le caramelle*chi si unisce al party? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *me si diverte mangiando le caramelle*vuoi una maglietta? sono elencate nel commento sopra. alcuno sono davvero carinissime *^**me si diverte mangiando le caramelle*chi si unisce al party?io partecipo SEMPRE ai party u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 vuoi una maglietta? sono elencate nel commento sopra. alcuno sono davvero carinissime *^*io partecipo SEMPRE ai party u.usi,la voglio la maglietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 si,la voglio la magliettaquale vuoi? scegli fra queste:maglietta con pikachumaglietta con charizardmaglietta con umbreonmaglietta con sylveonmaglietta con mewtwo maglietta con mew jins con mew vestito con mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 quale vuoi? scegli fra queste: maglietta con pikachu maglietta con charizard maglietta con umbreon maglietta con sylveon maglietta con mewtwo maglietta con mew jins con mew vestito con mew quella con pikachu quella con sylveon quella con charizard quella con mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 quella con pikachu quella con sylveon quella con charizard quella con mew ecco a te *passa le magliette a pikachu 02* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.