JoshMcOwl Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 RGB è il nome di un modello di colori di tipo additivo che si basa su tre colori. Questi sono il rosso (Red) il verde (Green) e il blu (Blue), da cui appunto deriva il nome RGB, da non confondere con i colori primari giallo, ciano e magenta. E se alla GF si fossero ispirati a questi 3 colori per colorare il probabile trio di leggendari della sesta generazione? Mi spiego meglio.. Una parte del corpo di Xerneas è di colore blu (Blue)Una parte del corpo di Yveltal è di colore rosso (Red) Secondo questa mia teoria venutami in mente non so come, se mai questo ragionamento fosse stato fatto anche dalla GF, il terzo leggendario (spero ci sarà e dubito non ci sarà ) potrebbe in parte avere il corpo di colore verde. Un serpentone? mmmmm chissà chissà . Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 potrebbe essere.. va in accordo con la teoria dell'Yggsadril in effetti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 RGB è il nome di un modello di colori di tipo additivo che si basa su tre colori. Questi sono il rosso (Red) il verde (Green) e il blu (Blue), da cui appunto deriva il nome RGB, da non confondere con i colori primari giallo, ciano e magenta. E se alla GF si fossero ispirati a questi 3 colori per colorare il probabile trio di leggendari della sesta generazione? Mi spiego meglio.. Una parte del corpo di Xerneas è di colore blu (Blue) Una parte del corpo di Yveltal è di colore rosso (Red) Secondo questa mia teoria venutami in mente non so come, se mai questo ragionamento fosse stato fatto anche dalla GF, il terzo leggendario (spero ci sarà e dubito non ci sarà ) potrebbe in parte avere il corpo di colore verde. Un serpentone? mmmmm chissà chissà . Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Potrebbe essere un'albero... (L'Yggdrasil?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Potrebbe essere un'albero... (L'Yggdrasil?) Un leggendario ispirato a un grosso albero? Una specie di Sudowoodo..spero proprio di no!!! Voglio il serpentone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 anch'io spero in un serpente in caso.. come terzo leggendario importante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mah... Un po troppo superficiale e poco dettagliata come idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Gran bel ragionamento, complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Il serpentone si sarà di color verde, ma solo in determinate parti quindi penso sia, nero/viola con zampe, testa e coda Verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Il serpentone si sarà di color verde, ma solo in determinate parti quindi penso sia, nero/viola con zampe, testa e coda Verde il serpentone sa di rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Allora è la stessa idea che c'è dietro a Groudon, Kyogre e Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 M... Verde... Ora che ci penso con kyogre e groudon è avvenuto lo stesso... Penso che sia altamente probabile :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Allora è la stessa idea che c'è dietro a Groudon, Kyogre e Rayquaza. E' la stessa cosa che ho pensato anche io. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Un serpente verde no ti prego, mi ricorderebbe troppo rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non penso che sarà un serpente... Può ricordare molto rayquaza e anche molto serperior... Speriamo che non lo facciano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E' vero è vero anche Rayquaza è un serpentone verde. Ma non pensavo a qualcosa tipo Rayquaza come terzo leggendario. Pensavo più a qualcosa tipo un enorme Arbok, ma molto molto molto più figo di Arbok. Ecco tipo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E' vero è vero anche Rayquaza è un serpentone verde. Ma non pensavo a qualcosa tipo Rayquaza come terzo leggendario. Pensavo più a qualcosa tipo un enorme Arbok, ma molto molto molto più figo di Arbok. Ecco tipo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E se i colori stessero a significare non so, il rosso un rubino e il blu uno zaffiro °3° :ifyouknowwhatimean:Mah comunque credo non sia un qualcosa su cui ''fare teorie'', non ci vedo nessun indizio in ciò :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Oppure anche se fosse dorato non mi dispiacerebbe C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.