Vai al commento


RGB


JoshMcOwl

Post raccomandati

RGB è il nome di un modello di colori di tipo additivo che si basa su tre colori. Questi sono il rosso (Red) il verde (Green) e il blu (Blue), da cui appunto deriva il nome RGB, da non confondere con i colori primari giallo, ciano e magenta. E se alla GF si fossero ispirati a questi 3 colori per colorare il probabile trio di leggendari della sesta generazione? Mi spiego meglio..


 


Una parte del corpo di Xerneas è di colore blu (Blue)


Una parte del corpo di Yveltal è di colore rosso (Red)


 


Secondo questa mia teoria venutami in mente non so come, se mai questo ragionamento fosse stato fatto anche dalla GF, il terzo leggendario (spero ci sarà  e dubito non ci sarà ) potrebbe in parte avere il corpo di colore verde. Un serpentone? mmmmm chissà  chissà .


 


Voi che ne pensate?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RGB è il nome di un modello di colori di tipo additivo che si basa su tre colori. Questi sono il rosso (Red) il verde (Green) e il blu (Blue), da cui appunto deriva il nome RGB, da non confondere con i colori primari giallo, ciano e magenta. E se alla GF si fossero ispirati a questi 3 colori per colorare il probabile trio di leggendari della sesta generazione? Mi spiego meglio..

 

Una parte del corpo di Xerneas è di colore blu (Blue)

Una parte del corpo di Yveltal è di colore rosso (Red)

 

Secondo questa mia teoria venutami in mente non so come, se mai questo ragionamento fosse stato fatto anche dalla GF, il terzo leggendario (spero ci sarà  e dubito non ci sarà ) potrebbe in parte avere il corpo di colore verde. Un serpentone? mmmmm chissà  chissà .

 

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora è la stessa idea che c'è dietro a Groudon, Kyogre e Rayquaza.

 

E' la stessa cosa che ho pensato anche io. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero è vero anche Rayquaza è un serpentone verde. Ma non pensavo a qualcosa tipo Rayquaza come terzo leggendario. Pensavo più a qualcosa tipo un enorme Arbok, ma molto molto molto più figo di Arbok. Ecco tipo questo

 

snake_cobra_big_color.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...