Vai al commento

Icone desktop

Dragopika22

Post raccomandati

Inviato

Oggi acccendendo il computer ho visto che le icone erano molto piu grandi, qualcuno sà  come si rimpiccioliscono ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Tasto destro, poi clicchi su visualizza e selezioni la grandezza delle icone: grandi, medie o piccole

Inviato

Oggi acccendendo il computer ho visto che le icone erano molto piu grandi, qualcuno sà  come si rimpiccioliscono ?

ma sul desktop o nelle cartelle? che windows hai?

Inviato

Scusate per l'enorme quantita di icone ma questo computer lo usa anche mia sorella.

Non mi esce visualizza ma questo

Immagine.png

Non è che hai aperto la modalità  provvisoria?

Cosa sarebbe ?

ma sul desktop o nelle cartelle? che windows hai?

Sul desktop e ho windows xp

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

La modalità  provvisoria è una modalità  remota del computer che si può aprire premendo F8 all'accensione del PC, forse per sbaglio l'hai premuto. Serve per risolvere alcuni problemi del PC e alcune funzionalità  sono bloccate, le icone sono giganti, quindi se vedi qualche funzionalità  bloccata è quella.

Quella non è la modalità  provvisoria!

Inviato

Proprietà  --> Aspetto -->  Avanzate --> da qua si modifica la dimensione.

Grazie mille, potete chiudere

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Tasto destro sul Desk --> Visualizza ---> Icone Medie/Icone piccole.

Ma che bisogno c'era di quotare, quando la discussione era risolta?

..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...