Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Oggi acccendendo il computer ho visto che le icone erano molto piu grandi, qualcuno sà come si rimpiccioliscono ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Tasto destro sul Desk --> Visualizza ---> Icone Medie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Tasto destro, poi clicchi su visualizza e selezioni la grandezza delle icone: grandi, medie o piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Oggi acccendendo il computer ho visto che le icone erano molto piu grandi, qualcuno sà come si rimpiccioliscono ? ma sul desktop o nelle cartelle? che windows hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Scusate per l'enorme quantita di icone ma questo computer lo usa anche mia sorella.Non mi esce visualizza ma questo Non è che hai aperto la modalità provvisoria?Cosa sarebbe ?ma sul desktop o nelle cartelle? che windows hai?Sul desktop e ho windows xp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Proprietà --> Aspetto --> Avanzate --> da qua si modifica la dimensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 La modalità provvisoria è una modalità remota del computer che si può aprire premendo F8 all'accensione del PC, forse per sbaglio l'hai premuto. Serve per risolvere alcuni problemi del PC e alcune funzionalità sono bloccate, le icone sono giganti, quindi se vedi qualche funzionalità bloccata è quella. Quella non è la modalità provvisoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Proprietà --> Aspetto --> Avanzate --> da qua si modifica la dimensione. Grazie mille, potete chiudere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie mille, potete chiudere Di nulla ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Tasto destro sul Desk --> Visualizza ---> Icone Medie/Icone piccole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Tasto destro sul Desk --> Visualizza ---> Icone Medie/Icone piccole.Ma che bisogno c'era di quotare, quando la discussione era risolta?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma che bisogno c'era di quotare, quando la discussione era risolta?.. Infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.