Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Salve PM! Benvenuti al mio ristorante! Menù Crostini di carne (Carne di milktank e di Torchik) 1.00 €Antipasto di mare con shelder. 1.50 €Panini a piacere. PREZZO DIVERSO A TIPO DI CARNETorta al cioccolato con oggetti a piacere(4.00 €):- Scaglie di Kyogre, Coda di slowpoke.Magikarp Arrosto 3.00 €Birra con luppoli di Snower 0.50 €Succo di bacche 0.50 €Pizza cotta in un Rotom 1.50€SPECIALE! Mega bisteccone di emboar! 5.00 €! AFFRETTATEVI! Ricordate, solo soldi invisibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Hai rubato l'idea dalla pizzeria di Anty01. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 mi hai copiato e-eHai rubato l'idea dalla pizzeria di Anty01. D:io avevo un ristorante in shout e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 mi hai copiato e-eio avevo un ristorante in shout e-eAnche. Cioé, super copia. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Salve PM! Benvenuti al mio ristorante! Menù Crostini di carne (Carne di milktank e di Torchik) 1.00 € Antipasto di mare con shelder. 1.50 € Panini a piacere. PREZZO DIVERSO A TIPO DI CARNE Torta al cioccolato con oggetti a piacere(4.00 €):- Scaglie di Kyogre, Coda di rayquaza, Coda di slowpoke. Magikarp Arrosto 3.00 € Birra con luppoli di Snower 0.50 € Succo di bacche 0.50 € Pizza cotta in un Rotom 1.50€ SPECIALE! Mega bisteccone di emboar! 5.00 €! AFFRETTATEVI! Ricordate, solo soldi invisibili! COPIONE, L'HAI FATTO PRECISO AL MIO RISTORANTE IN SHOUT. LA TUA MORTE SARà LENTA E DOLOROSA é-è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Salve PM! Benvenuti al mio ristorante! Menù Crostini di carne (Carne di milktank e di Torchik) 1.00 € Antipasto di mare con shelder. 1.50 € Panini a piacere. PREZZO DIVERSO A TIPO DI CARNE Torta al cioccolato con oggetti a piacere(4.00 €):- Scaglie di Kyogre, Coda di rayquaza, Coda di slowpoke. Magikarp Arrosto 3.00 € Birra con luppoli di Snower 0.50 € Succo di bacche 0.50 € Pizza cotta in un Rotom 1.50€ SPECIALE! Mega bisteccone di emboar! 5.00 €! AFFRETTATEVI! Ricordate, solo soldi invisibili! L' unico decente mi sembra il Magikarp, il resto è atroce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ti lascierò senza clienti e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Torta al cioccolato con scaglie di Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Un ristorante...in shout. in shout. in shout. Come si fa ad avere un ristorante in shout? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 NON SI FANNO LE TORTE CON RAYQUAZA! Questo ristorante chiuderà molto presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma che razza di menu è? Succo di bacche ROTFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 NON SI FANNO LE TORTE CON RAYQUAZA! Questo ristorante chiuderò molto presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Quanta nabbaggine in qquesto topic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 entrambi vogliamo vendetta su masterplanner, alleamoci e annientiamolo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 entrambi vogliamo vendetta su masterplanner, alleamoci e annientiamolo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 entrambi vogliamo vendetta su masterplanner, alleamoci e annientiamolo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 l'unica che vende torte qui sono IO! Se vuoi questo diritto dovrai passare sul mio freddo cadavere morto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *appicca il fuoco al locale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *Colpisce da dietro con l'ascia* Lo conosci il detto:- Chi tardi arriva male alloggia?- Ora pero è tardi.... e ricorda...https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQD0xEMryCLdg7mQO_z3w7BYOtJvRWXh9r7RcA_xTr48IDSDmvLxwChe diamine c'entra ROTFLtu sei arrivato dopo PERCHè L'IDEA MIA!l'unica che vende torte qui sono IO! Se vuoi questo diritto dovrai passare sul mio freddo cadavere morto!mami tomoe, alleamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ma perchè uccidere pokèmon per fare cibo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *Distrugge il locale usando Gigaimpatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *appicca il fuoco al locale* l'unica che vende torte qui sono IO! Se vuoi questo diritto dovrai passare sul mio freddo cadavere morto! Anche io. D: Quanta nabbaggine in qquesto topic D: entrambi vogliamo vendetta su masterplanner, alleamoci e annientiamolo e.e NON SI FANNO LE TORTE CON RAYQUAZA! Questo ristorante chiuderà molto presto... io l'avevo u.u e c'è l'ho ancora. non intendo chiuderlo e-e farò fallire il tuo piuttosto, masterplanner e.e ti lascierò senza clienti e-e COPIONE, L'HAI FATTO PRECISO AL MIO RISTORANTE IN SHOUT. LA TUA MORTE SARà LENTA E DOLOROSA é-è mi hai copiato e-eio avevo un ristorante in shout e-e WOW! quanti nabboni che piangono perche ho fatto un ristorante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *Distrugge il locale usando Gigaimpatto**incendia il locale e poi lo allaga* WOW! quanti nabboni che piangono perche ho fatto un ristorante!PIANGONO SOLO PERCHè MI HAI COPIATO! E CHI MI COPIA FINISCE MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *Usa Oltraggio su Masterplanner* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *usa Generatore V sul locale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.