Vai al commento



Il Ristorante da MasterPlanner!


Zoroarco

Post raccomandati

*ricostruisce e uccide i nabbi*

tò, guarda un pò. chi c'è. il bury! sylveon45: ciao piccolo amico, perfavore distruggi quel locale dal fondo! bury: certo mia cara amica sylveon45! *prende cannoni e razzi e bombarda il locale mentre il bury scava da sotto e lo fa crollare* alleati, ho bisogno d'aiuto. u.u

masterplanner, se mi chiedi come faccio ad essere amica del bury, guarda che io ho fatto amicizia con personaggi di pokepaste, bury, glitch ecc. perchè quella che scrive le pokepaste qui sono io, quindi sono io l'amica del bury e dei glitch, non tu u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tò, guarda un pò. chi c'è. il bury! sylveon45: ciao piccolo amico, perfavore distruggi quel locale dal fondo! bury: certo mia cara amica sylveon45! *prende cannoni e razzi e bombarda il locale mentre il bury scava da sotto e lo fa crollare* alleati, ho bisogno d'aiuto. u.u

masterplanner, se mi chiedi come faccio ad essere amica del bury, guarda che io ho fatto amicizia con personaggi di pokepaste, bury, glitch ecc. perchè quella che scrive le pokepaste qui sono io, quindi sono io l'amica del bury e dei glitch, non tu u.u

LOL poi se mi và  faccio anche il disegnino con il locale distrutto

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiiiiiiii lo fai? ti pago se vuoi u.u

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo posto qua o nel topic della vendetta ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel topic dove hai postato il disegno precedente

ok

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...