Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 copione,ora! usa ombrartigli lo prende ma non è molto efficace e se dopo prendiamo un milkshake e poi almeno io vado a dormirebury, usa gigaimpatto! è un brutto colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 rio:haiforza usa idrosfera non so che cavolo è ma vabbèe super efficace idrosfera la dovvranno inventare e una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 rio:hai forza usa idrosfera non so che cavolo è ma vabbè e super efficacebury, non ti scoraggiare e usa iperraggio! brutto colpo! riolu è K.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 la sua abilita è resistenza ........ *da lontano vede un esplosione era geodude che usava esplosione*io perfettorio:uso copione?io:certola partita in parità rio:siiiiiiiiiii *con faccia pucciosissima*io:lo fatto per questo XD mi dispiace sylveonmilkshake?sylveon ci sei?bu vabbè devo andare ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 io:yawnnn giorno ragazzi anzi ragazze visto che sarò anche l unico maschio XD rio:*sbadiglia**si stiracchia* io sono pure maschio hei io:XD comunque giornorio:ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 hei perchè?rio:bhoio:ma ma ma ma cavolo prendilo no rio:e-è vero *acchiappa light* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 saremo anche pazzi ma ma ma ora prendo il death note e ti uccido XD vieni QUIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 mi iscrivo la targhetta la voglio con latios elemento.psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma mente è.... vabbè qui dobbiamo aspettare sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 c'è uno che utilizza aria vabbè psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ora va meglio rio(riolu):sisi cosi sei più figoio:XD bene aspettiamo sylveonrio:e il suo bury *trema*considerati con noi 0k. per la targhetta vai nel primo commento nella prima pagina e leggi che c'è scritto. dove c'è la frase in cui si parla delle targhette c'è il lik con la discussione dove scriverai come vuoi la targhetta e magari qualche utente che troviamo la fa se vuoi avere più informazioni dul gruppo leggi tutto il primo commento della prima pagina. e per finire: benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 di nientee qui ora ci pensa leisylveon ieri mi hai lasciato in 13 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma nelle riunioni cosa si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 parliamo di cose da fare di persone che entrano come evitare che ..... ci distrugge la pasticceria XD insomma scherziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 se vieni c è una sorpresa per te e ci sarà ache una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok,che prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 lo vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 parukia ciaorio:*si nasconde e trema* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:hu..................io: ìdai rio non c'è palk e nemmeno dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 okok latio1, scusate per il ritardo. il mio computer è lento. se vuoi più informazioni sul gruppo leggi il primo commento della prima pagina. benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 già detto tutto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:sylveon hai ancora i poffin di ieri *faccia puccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.