Vai al commento



gruppo degli elementali!


Sayaka Miki

Post raccomandati

ok non è sicuro che ci sarò sempre..... ma perchè ...... e con noi

masterplanner si è voluto alleare

Spiegatemi un po' sto gruppo ^^

allora, intanto la cosa principale, cioè che OGNI LUNEDI CI SARà  UNA RIUNIONE DEL GRUPPO ALLA PASTICCERIA DI MAMI TOMOE ALLE ORE 15.00 DEL POMERIGGIO. parleremo in generale del gruppo. appena avrai la tua targhetta puoi metterla o nel profilo o nella firma. noi l'abbiamo in tutti e due perchè ieri avevano fatto le targhette sia artuel che charizard90 e cosi abbiamo deciso di metterne un a nel profilo e una in firma. visto che stavolta le sta facendo solo artuel devi sceglier dove metterla. intanto una domanda: ti piace questo gruppo? qui ci si aiuta a vicenda e ogni nuovo membro è il benvenuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

masterplanner si è voluto alleare

allora, intanto la cosa principale, cioè che OGNI LUNEDI CI SARà  UNA RIUNIONE DEL GRUPPO ALLA PASTICCERIA DI MAMI TOMOE ALLE ORE 15.00 DEL POMERIGGIO. parleremo in generale del gruppo. appena avrai la tua targhetta puoi metterla o nel profilo o nella firma. noi l'abbiamo in tutti e due perchè ieri avevano fatto le targhette sia artuel che charizard90 e cosi abbiamo deciso di metterne un a nel profilo e una in firma. visto che stavolta le sta facendo solo artuel devi sceglier dove metterla. intanto una domanda: ti piace questo gruppo? qui ci si aiuta a vicenda e ogni nuovo membro è il benvenuto ^^

Ci sto da 5 secondi -.- prima devo capire com'è XD

Mi potete dare il link della pasticceria MAMI TOMOE ? plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago pika perché mi hai messo come sorella nella famiglia ? -.-"

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non eravamo alleati contro ......? gli abbiamo distrutto anche il locale

lui voleva entrare :O aspetta che voglia studiarci per poi annientarci? :o mami, prepara i fucili. se ci attaccherà , saremo pronti *carica cannone e prende razzi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*manda riolu in campo*

io:ryo stacci vcno e coprici le spalle

ryo:certo ^^

io:prepara una forza sfera e un energisfera e usa iperraggio

ryo:io non sono arceus-_-

io:scusa prepara forzasfera

ryo:ok ahhaha

io:ahahahah

 

tiro finale pronto all'uso

dobbiamo stare pronti ad ogni spia. per ora teniamolo nel gruppo cosi non sospetta di niente. appena ci attaccherà  (se ci attaccherà ) saremo pronti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...