Vai al commento


gruppo degli elementali!


Sayaka Miki

Post raccomandati

Ho trovato un metodo per metterla nella firma, ora provo.

ti consiglio di mettere quella di artuel nel profilo e quella di charizard nella firma. perchè quella di artuel è più grande di quella di charizard90 e potrebbe non entrare in firma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che scegleremo le targhette cosa faremo ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che scegleremo le targhette cosa faremo ?

ogni mercoledi alle 16.00 del pomeriggio alla pasticceria di mami tomoe faremo una riunione per parlare. quando non è mercoledi parleremo e prepareremo di progetti per il gruppo. anzi forse è megli fare adesso la prima riunione, dobbiamo fare dei progetti per il gruppo. chiamo gli altri ;) e facciamo la riunione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni mercoledi alle 16.00 del pomeriggio alla pasticceria di mami tomoe faremo una riunione per parlare. quando non è mercoledi parleremo e prepareremo di progetti per il gruppo. anzi forse è megli fare adesso la prima riunione, dobbiamo fare dei progetti per il gruppo. chiamo gli altri ;) e facciamo la riunione ;)

ok

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

cmq meglio non farlo oggi la riunione. niente riunioni fuori luogo. la faremo ogni mercoledi, nello stesso posto, alla stessa ora. viene èpiù semplice, cosi tutti si preparano per andare alla riunione, e lo sanno che è quel giorno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si puo anticipare la riunione anche di mezz'ora visto che tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 19:00 sono occupato


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la facciamo ogni mercoledi alla pasticceria di mami alle 15.00 di pomeriggio. va bene? ;)

Ok grazie :D

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi posso alleare? Mi auto bombo il ristorante (lol) (ps. Dato che sono morto [?] l'elemento mio deve essere spettro)

da questo momento sei un nostro alleato :) ecco la discussione delle targhette. scrivi qui come vuoi la tua targhetta, e aspettiamo che qualche utente ci aiuti a farle, come abbiamo fatto con le altre. ecco la discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18944-mami-tomoe-richieste-per-targhette/ e per finire: BENVENUTO :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi alleo ^_^

ok. scrivi come vuoi la tua targhetta in questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18944-mami-tomoe-richieste-per-targhette/page-5 leggi il proimo commento per sapere tutto del nostro gruppo e per finire: benvenuta :)

Mi hai aggiunta ? *^*

si ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, la riunione è meglio che la facciamo il lunedi alle 15.00 di pomeriggio. perchè ora mi sono ricordata che il mercoledi ho un impegno XD vi va bene?

Ok

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccomi lol  menomale che all 21 ero qui XD loool volevo dirvi che per me va benissimo ^^forse e meglio alle il lunedì alle 16 no? perchè magari alle 15  c'è chi ancora deve finire di mangiare (come me XD) 

purtroppo non posso farlo alle 16.00 del pomeriggio perchè dragopika dalle 16.00 in poi tutti i pomeriggi è occupato ;( quindi è meglio farlo alle 15.00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...