Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ci manca molto x la mia targhetta ? -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ehm, Per quanto riguarda le dimensioni e lo stile? come le volete? come quelle di Charizard? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Va bene, non verranno identiche però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Va bene, non verranno identiche però. artuel, hai fatto le targhette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Artuel??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quanto manc ax la mia targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quanto manc ax la mia targhetta? boh, stiamo aspettando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok,raga apro un gruppo entrateci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Voglio la mia targhetta T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok,raga apro un gruppo entrateci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sylveon ma il buried alive è un piké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sylveon ma il buried alive è un piké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sì,molto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sì,molto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 u.u a me sta simpatico e l'ho fatto mettere nella mia targhetta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lo so u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ho trovato un' immagine di straraptor con tanto di sfondo e ho deciso di usarla, ci ho messo 2minuti, ma sapete... ho anche una vita da vivere e nessuno mi paga per fare targhette lol Stella ascolta, il programma con cui grafico non riconosce le note musicale del tuo nick, quindi ho lasciato semplicemente Stella, se non ti piace dimmi cosa non ti piace e modifico. Edit corretto nome Elementi-Elementali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ho trovato un' immagine di straraptor con tanto di sfondo e ho deciso di usarla, ci ho messo 2minuti, ma sapete... ho anche una vita da vivere e nessuno mi paga per fare targhette lol Stella ascolta, il programma con cui grafico non riconosce le note musicale del tuo nick, quindi ho lasciato semplicemente Stella, se non ti piace dimmi cosa non ti piace e modifico. Va beneAnche se quelle "sbavature" non mi piacciono ^_^Scherzo va benixximo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Va beneAnche se quelle "sbavature" non mi piacciono ^_^Scherzo va benixximoSe vuoi le tolgo, non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Se vuoi le tolgo, non c'è problema. Ok,grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ok,grazie <3 Se vi piace questo stile, continuo con le altre, altrimenti contattate Charizard cosi ve le fa in linea come le altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 grazie ora la mettoecco fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 la mia non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 rimangono da fare delle targhette hydragon la vuole cosi: hydragon:allora vorrei una targhetta con helioptile con scritto elettro mentre masterplanner la vuole cosi: MasterPlanner: 100x100-Sfondo Foschia. Aggiunta: Trainer Fantasma (pokewood)(IMG) e in Più mettete il mio Nick (in Viola)... che ne so in basso a destra? (ho copiato e incollato i loro messaggi per farli vedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 rimangono da fare delle targhette hydragon la vuole cosi: hydragon:allora vorrei una targhetta con helioptile con scritto elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.