Vai al commento


[Mami Tomoe] Richieste per targhette


Post raccomandati

Nessuno fa il mio? D:

dewotth come vuoi la targhetta? possiamo metterti dewotth, però l'elemento dell'acqua è gia stato utilizzato. scegline un altro e scrivi nel topic come vuoi la targhetta

 

Ok va bene, inizio a fare la tua, mi dici se va bene e poi faccio le altre... non so quando termino.

grazie mille dell'aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dewotth come vuoi la targhetta? possiamo metterti dewotth, però l'elemento dell'acqua è gia stato utilizzato. scegline un altro e scrivi nel topic come vuoi la targhetta

 

grazie mille dell'aiuto ^^

Perché se già  utilizzato non si può rifare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, io ho buttato giù questa


 


Vi va bene lo stile? (Nel senso, il nome in basso a destra Elementali in alto a sinistra... il colore delle scritte... se le volete in corsivo, personalizzate ecc.)


 


Magari se ognuno di voi, posta l' immagine o il Pokèmon con tanto di sfondo, almeno non c'è rischio che non vi piaccia. 


 


Questa, secondo me fa schifo. ma è per farvi capire se volete una roba del genere. 


2ylk55g.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, io ho buttato giù questa

 

Vi va bene lo stile? (Nel senso, il nome in basso a destra Elementali in alto a sinistra... il colore delle scritte... se le volete in corsivo, personalizzate ecc.)

 

Magari se ognuno di voi, posta l' immagine o il Pokèmon con tanto di sfondo, almeno non c'è rischio che non vi piaccia. 

 

Questa, secondo me fa schifo. ma è per farvi capire se volete una roba del genere. 

2ylk55g.jpg

è stupaendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, io ho buttato giù questa

 

Vi va bene lo stile? (Nel senso, il nome in basso a destra Elementali in alto a sinistra... il colore delle scritte... se le volete in corsivo, personalizzate ecc.)

 

Magari se ognuno di voi, posta l' immagine o il Pokèmon con tanto di sfondo, almeno non c'è rischio che non vi piaccia. 

 

Questa, secondo me fa schifo. ma è per farvi capire se volete una roba del genere. 

2ylk55g.jpg

bellaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, io ho buttato giù questa

 

Vi va bene lo stile? (Nel senso, il nome in basso a destra Elementali in alto a sinistra... il colore delle scritte... se le volete in corsivo, personalizzate ecc.)

 

Magari se ognuno di voi, posta l' immagine o il Pokèmon con tanto di sfondo, almeno non c'è rischio che non vi piaccia. 

 

Questa, secondo me fa schifo. ma è per farvi capire se volete una roba del genere. 

2ylk55g.jpg

ma è fantastico *^* si falle cosi *.* sono stupende *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque ve le miglioro graficamente (Le scritte) e le metto tutte in 400x300(le immagini.)


 




Bellissimo *^*


Però se non chiedo troppo mettimi il nick di un'altro colore... odio il rosa XD




che colore vuoi? ho messo il rosa perché sei femmina. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le vuoi tutte e 3 o solo il tuo nick? 

tutte e tre

sylveon45:tutte le scritte arancioni

dewotthepr0: tutte le scritte gialle

rayquazalegend: solo nick verde o rosso

perfetto e gli altri di che colore vogliono le scritte?

man mano che le targhette sono pronte, taglio la frase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo nick :)

Sylveon, gli altri si arrangiano XD

lol XD artuel metti un colore a caso XD

cmq mi sa che con tutte queste targhette da fare dovremo aspettare parecchio :th_sisi:  cosa facciamo nel frattempo? che ne dite se andiamo alla pasticceria di mami a fare una riunione fuori luogo? è stato appena aperto il gruppo dai :P non ci fa niente se non è mercoledi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...