Vai al commento



[Mami Tomoe] Richieste per targhette


Post raccomandati

 

preferisco quella, anche se questa è comunque bella :)

 

rayquaza, che ne dicise facciamo una riunione per parlare nel topic degli elementali? anche se non è mercoledi. e non possiamo andare in pasticceria perchè mami è offline. ti va?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè."

tipo di Lavoro:sign

2. Dimensioni: 400x300

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 

Mami Tomoe-magia-vivillon

 

se qualche buona anima ci aiuterà  lo ringrazieremo e avrà  u buono per una torta omaggio

 

Guarda qui: 

 

ezrfvo.jpg

 

Se c'è qualcosa che non ti piace dimmelo (Immagine, sfondo, colore scritte, scritta a destra-sinistra in basso)

 

Quelle di Charizard son fatte veramente bene, comunque ognuno le fa di diverse dimensioni LoL che faccio? continuo a farle 400x300? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda qui: 

 

ezrfvo.jpg

 

Se c'è qualcosa che non ti piace dimmelo (Immagine, sfondo, colore scritte, scritta a destra-sinistra in basso)

 

Quelle di Charizard son fatte veramente bene, comunque ognuno le fa di diverse dimensioni LoL che faccio? continuo a farle 400x300? XD

io direi di continuare a farle di questa dimensione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voglio il bury u.u

Mh io ho buttato giù questo:

 

2vbrmnc.jpg

 

Però il fatto è che non ho capito bene cosa intendi per buried alive, intendi solo ed unicamente questa immagine? se c'è qualunque cosa che non ti piace, devi solo dirmelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le ho fatte se volete usarle

8S04roA.pngmnTG1vu.png3KztWz0.pngBwzo8TG.pngPajmzzb.pngmZSBBy7.pngzBhJrQo.png

WA5krt8.gif

Belle !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh io ho buttato giù questo:

 

2vbrmnc.jpg

 

Però il fatto è che non ho capito bene cosa intendi per buried alive, intendi solo ed unicamente questa immagine? se c'è qualunque cosa che non ti piace, devi solo dirmelo.

intendo l'immagine come nella traghetta di charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, io le ho finite, purtroppo son uscite queste (Non ci posso far nulla se siete in tanti e non potete dire la vostra al momento sulla vostra targhetta, le ho fatte rispettando dimensioni e descrizioni, eccetto alcuni colori delle scritte... ma non tutti l' hanno specificata... non potevo far chissà  cosa )


 


T' OH! 


 


neku~sakuraba


30joirr.jpg


dewottepr0


r9h0zr.jpg


Mami Tomoe


ezrfvo.jpg


RayquazaLegend


mkgj1y.jpg


Parukia_25


335bpcp.jpg


Dragopika22


wrcle8.jpg


sylveon45


se3csw.jpg


 


 


 


Ciao Ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io cmq sceglierei quelle di artule. voi che ne dite? scegliete quelle di artuel o quelle di charizard?



faccio un sondaggio collegato alla discussione. cosi saprò le opinioni degli altri membri su quale targhetta scegliere fra quelle di artuel e di charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...