Vai al commento



[Mami Tomoe] Richieste per targhette


Post raccomandati

salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè."

tipo di Lavoro:sign
2. Dimensioni: 400x300
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 

Sylveon45-terra-buried alive

Mami Tomoe-magia-vivillon

neku~sakuraba-lotta-riolu

Parukia_25-acqua-palkia

RayquazaLegend-aria-Rayquaza

dragopika22-elettricità -pikachu

dewotthero-ghiaccio-dewott

4. Altre note varie: _/

 

se qualche buona anima ci aiuterà  lo ringrazieremo e avrà  u buono per una torta omaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè."

 

i nostri elementi sono:

Sylveon45-terra-buried alive

Mami Tomoe-magia-vivillon

neku~sakuraba-lotta-riolu

Parukia_25-acqua-palkia

RayquazaLegend-aria-Rayquaza

dragopika22-elettricità -pikachus qualche buona anima ci aiuterà  lo faremo entrare a far parte degli Elementali

 

 

 

il tuo elemento non era magia?

salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè."

tipo di Lavoro:sign

2. Dimensioni: 100x100

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 

Sylveon45-terra-buried alive

Mami Tomoe-magia-vivillon

neku~sakuraba-lotta-riolu

Parukia_25-acqua-palkia

RayquazaLegend-aria-Rayquaza

dragopika22-elettricità -pikachu

4. Altre note varie: _/

 

se qualche buona anima ci aiuterà  lo ringrazieremo e avrà  u buono per una torta omaggio

cmq grazie per aver fatto la richiesta al posto mio mami ;p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn ho capito bene, l'elemento devo scriverlo? dove le trovo immagini degli elementi nn esistono e cos'è un buried alive?

per elementi nel senso il cielo  per l'aria, le grotte (?) per la terra ecc.. poi sull'immy metterci il nostro pikè scritto sulla lista e scrivere ad esempio RayquazaLegend elemento Aria Gruppo degli Elementali o cose del genere. Il bury è lo zombi di lavandonia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io preferirei 400X300 perchè 100X100 è troppo piccolo


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei farvele io, ma non capisco, volete una targhetta 100x100 con il nome ma lo sfondo ? elettricità ? ci metto lo sfondo giallo e delle scosse? va bene in questo modo? 

Allora: Una targhetta con per esempio l'elettricità  deve avere dei fulmini (immagini su google, non è così difficile) e deve esserci sovrapposto il pikè scritto nella lista sopra. Poi deve esserci scritto "nome utente elemento gruppo degli elementali"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ricapitoliamo (Perché è decisamente poco chiaro e non ho mai visto richieste del genere)


 


Esempio:


 


RayquazaLegend:


 


100x100-Sfondo Aria(Nuvole, cielo) Aggiunta: Pokémon Rayquaza(IMG) e in Più ci metto il tuo Nick... che ne so in basso a destra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ricapitoliamo (Perché è decisamente poco chiaro e non ho mai visto richieste del genere)

 

Esempio:

 

RayquazaLegend:

 

100x100-Sfondo Aria(Nuvole, cielo) Aggiunta: Pokémon Rayquaza(IMG) e in Più ci metto il tuo Nick... che ne so in basso a destra? 

Se aggiungi anche il nome dell'elemento e del gruppo è perfetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo delle grotte stavo pensando io...

Artuel, perfetto :)

Ma ad ognuno deve essere diversa la targhetta (intendo imm, nick, elemento e pikè)

Ok va bene, inizio a fare la tua, mi dici se va bene e poi faccio le altre... non so quando termino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve,io sono Mami,degli Elementali,c'è qualcuno che portebbe farci delle targhette?dalla discussione "Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè."

tipo di Lavoro:sign

2. Dimensioni: 400x300

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 

Sylveon45-terra-buried alive

Mami Tomoe-magia-vivillon

neku~sakuraba-lotta-riolu

Parukia_25-acqua-palkia

RayquazaLegend-aria-Rayquaza

dragopika22-elettricità -pikachu

4. Altre note varie: _/

 

se qualche buona anima ci aiuterà  lo ringrazieremo e avrà  u buono per una torta omaggio

mami, devi mettere la targhetta di dewotthero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...