Vai al commento



[Mami Tomoe] Richieste per targhette


Post raccomandati

Quuuuindi cosa metto? :O 

deve dirtelo hydragon

e poi c'è anche un'altra targhetta da fare

 

MasterPlanner:

 

100x100-Sfondo Foschia. Aggiunta: Trainer Fantasma (pokewood)(IMG) e in Più mettete il mio Nick (in Viola)... che ne so in basso a destra? Elemento spettro

 

 

e non si possono utilizzare gli stessi pokemon o gli stessi elementi gia utilizzati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

deve dirtelo hydragon

e poi c'è anche un'altra targhetta da fare

 

MasterPlanner:

 

100x100-Sfondo Foschia. Aggiunta: Trainer Fantasma (pokewood)(IMG) e in Più mettete il mio Nick (in Viola)... che ne so in basso a destra? Elemento spettro

 

 

e non si possono utilizzare gli stessi pokemon o gli stessi elementi gia utilizzati :)

Senza offesa, ma da Aggiunta in poi non ci ho capito nulla, Trainer Fantasma Pokewood ? che sarebbe? (Pokewood so cosè) ma Trainer fantasma? cosa intende? :|

 

Della serie, già  che ci siamo facciamo la spesa lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa, ma da Aggiunta in poi non ci ho capito nulla, Trainer Fantasma Pokewood ? che sarebbe? (Pokewood so cosè) ma Trainer fantasma? cosa intende? :|

 

Della serie, già  che ci siamo facciamo la spesa lol 

Forse ho capito cosa intende :/ quella ragazza che fluttua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa, ma da Aggiunta in poi non ci ho capito nulla, Trainer Fantasma Pokewood ? che sarebbe? (Pokewood so cosè) ma Trainer fantasma? cosa intende? :|

 

Della serie, già  che ci siamo facciamo la spesa lol 

non l'ho capito nenche io in verità  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso?  °_°'

devi entrare a far parte degli elementali. vai in questa discussione  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18928-gruppo-degli-elementali/  e chiedi di allearti. io ti metterò nel gruppo. poi vieni in questa discussione se vuoi la targhetta, e scrivi come la vuoi fatta. ricordati che la targhetta deve avere un pokemon e un elemento che non sia tra questi:

 

Sylveon45-terra-buried alive

Mami Tomoe-magia-vivillon

neku~sakuraba-lotta-riolu

Parukia_25-acqua-palkia

RayquazaLegend-aria-Rayquaza

dragopika22-elettricità -pikachu

dewotthero-ghiaccio-dewott

masterplanner-spettro-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie 



hydreigon106

 

52xm69.jpg  se non ti piace dimmelo, cosa non ti piace e bla bla.

 

Per oggi vado, se avete bisogno di qualcosa, non sono l' unico capace di fare targhette (c'è chi le fa meglio)

 

Ciao.

bhe nn e' un granke mi sarei aspettato di + da te!ne voglio una come quella di dewottero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...