Vai al commento



[Mami Tomoe] Richieste per targhette


Post raccomandati

Ehm, Per quanto riguarda le dimensioni e lo stile? come le volete? come quelle di Charizard?

Si

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un' immagine di straraptor con tanto di sfondo e ho deciso di usarla, ci ho messo 2minuti, ma sapete... ho anche una vita da vivere e nessuno mi paga per fare targhette lol 


 


Stella ascolta, il programma con cui grafico non riconosce le note musicale del tuo nick, quindi ho lasciato semplicemente Stella, se non ti piace dimmi cosa non ti piace e modifico.


 


2iqzq0j.jpg


 


Edit corretto nome Elementi-Elementali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un' immagine di straraptor con tanto di sfondo e ho deciso di usarla, ci ho messo 2minuti, ma sapete... ho anche una vita da vivere e nessuno mi paga per fare targhette lol 

 

Stella ascolta, il programma con cui grafico non riconosce le note musicale del tuo nick, quindi ho lasciato semplicemente Stella, se non ti piace dimmi cosa non ti piace e modifico.

 

2lnd5ip.jpg

Va bene

Anche se quelle "sbavature" non mi piacciono ^_^

Scherzo va benixximo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rimangono da fare delle targhette hydragon la vuole cosi:


 


hydragon:allora vorrei una targhetta con helioptile con scritto elettro


 


mentre masterplanner la vuole cosi:


 


MasterPlanner:


 


100x100-Sfondo Foschia. Aggiunta: Trainer Fantasma (pokewood)(IMG) e in Più mettete il mio Nick (in Viola)... che ne so in basso a destra?


 (ho copiato e incollato i loro messaggi per farli vedere)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...