Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 già detto tutto iook, grazie mille neku. perfavore, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma di cosa scusate?rio:bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:sylveon hai ancora i poffin di ieri *faccia puccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma che scherzirio:glazieio:ma un bury come fa la faccia puccia fa tipo cosìhttps://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/946806_623935527618282_1739558814_n.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma che scherzi rio:glazie io:ma un bury come fa la faccia puccia fa tipo così https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/946806_623935527618282_1739558814_n.png nono u.u il mio bury è molto più carino di quel jinx bury: *piange* io:visto cattivi! l'avete offeso! bury:*piange e allaga il buco dove è infilato* bury*smette di piangere,scava un altro buco,si ci infila e ricomincia a piangere* io: sa calmino bury. non dicevano sul serio! bury:*mi abbraccia* io: *lo abbraccio* scena commuovente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 lol scherzavamo rio:già tu sei piu bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 lol scherzavamo rio:già tu sei piu bello XD rio, e per questo complimento fatto al bury, ti meriti un poffin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:yeeee io:cavolo ma il mio rio in pratica è lambo di hitman reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 cmq quanto la facciamo durare la riunione? io direi un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 noi andiamo a mangiare ciaosis un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 noi andiamo a mangiare ciaosis un orettaciao, ok un oretta! non mancate alla riunione. e ho anche una sorpresona per rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 scusate ma per la riunione non si potrebbe fare in una chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 mha, a me viene meglio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 riunione tra 43 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 eccomirio:yeeeeeeeee sorpresa sorpresa sopresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io: hemm ragazzi la sorpresa la faccio io a latios visto che noi siamo anche la prova rio:sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 cmq rio ecoo la sorpresona: ecco una fornitura di poffin di tutti i gusti, di erbe medicinali,di bacche, di rimedi e di strumenti per tutto l'anno!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 25 minuti alla riunionerio:già già io:ma vuoi stare un po zittorio:hehe no rio:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *gnam gnam gnam gnam gnam gam *io:hei li stai mangiando tutti aspetta!!!!!!!!!!!!!!ma se mami io ed sylveon andiamo a fare i biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 neku ho avertito mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 anchio XD perche ho la memoria bloccata da un hypno rompiscatole e lo fatto anchio XDabbiamo solo 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 anchio XD perche ho la memoria bloccata da un hypno rompiscatole e lo fatto anchio XD abbiamo solo 10 minutiok andiamo subito in pasticceria presto! vieni bury! bury:subito silvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ok, sono alla riunione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 perfetto paru vai in pasticceria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi iscrivose vuoi più informazioni sul gruppo leggi tutto il primo commento della prima pagina. benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 benvenut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.