Vai al commento


gruppo degli elementali!


Sayaka Miki

Post raccomandati

scusate ragazzi, ma vorrei chiudere il gruppo. la mia connessione è lenta, internet va e viene. poi, devo aprire, richieste grafiche per le targhette, mandare mp a quelli nuovi per spiegargli come funziona il gruppo, e molto altro.con la connessione lenta e internet che va e viene, e poi i miei altri impegni, non riesco più a gestire il gruppo. quindi chiudo il gruppo. ora dobbiamo aspettare che un mod chiuda il topic. mi spiace ragazzi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no aspetta ci penso io mando gli mp gestisco tutto io 

io ci sto quasi ogni giorno ci penso io non possiamo qudere tutto per un internet non possiamo

sei gentile, ma spetta al capogruppo gestire il gruppo. non prenderti impegni che non spettano a te. :( e poi non riesci a gestire più niente, come è successo a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora. questo topic si può anche chiudere perchè il nuovo gruppo degli elementali è questo linkato http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-la-nuova-era-del-gruppo-degli-elementari/   ora io non sono più il capo gruppo. il capogruppo è gokudera_kun e gestisce lui il gruppo. gli iscritti che c'erano prima ci sono ancora tutti. gli iscritti sono stati postati nella nuova discussione.  le regole sono sempre le stesse. per info andate nell'altro topic, leggete tutto il primo commento nella prima pagina. per più info contattate il nuovo capogruppo:gokudera_kun


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi alle 15:00 riunione


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...