Zoroarco Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La riunione la fate alle 19:45? altrimenti mi ate tutto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La riunione la fate alle 19:45? altrimenti mi ate tutto in MPla riunione la facciamo alle 15.00 e dura un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Salve ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi iscrivo WOW quanta gente si iscrive Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi iscrivose vuoi più informazioni sul gruppo leggi tutto il primo commento della prima pagina. benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 WOW quanta gente si iscrive Benvenuto gli ho consigliato io di iscriversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 madoooo siamo millelmila rio:eggia XD chi mi da un biscottoio:hei.... tieni il mio XDrio:glazsie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 madoooo siamo millelmila rio:eggia XD chi mi da un biscotto io:hei.... tieni il mio XD rio:glazsie tieni un poffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:glassieeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi vorrei iscrivere... posso?Vorrei una tarhetta con Drifblim, elemento cosmo (?), sfondo blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi vorrei iscrivere... posso?Vorrei una tarhetta con Drifblim, elemento cosmo (?), sfondo blu.allora. nel primo commento nella prima pagina trovi il link della discussione per le targhette. scrivi la come la vuoi. per più info sul gruppo leggi tutto il primo commento nella prima pagina. e per finire : benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 madoooo siamo millelmila rio:eggia XD chi mi da un biscotto io:hei.... tieni il mio XD rio:glazsie Tieni una KAIK! *mangia fuocofatuo* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi iscrivo! se vuoi più informazioni sul gruppo leggi tutto il primo commento della prima pagina. benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:ye altre persone che mi daranno torte e poffin e biscotti yeeio: hei rio:uffa io voglio i dolcetti >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:un altro evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mi alleo, ma Stella mi ha preso Staraptor T.T.T.T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ò_ò *fugge da questo posto* hei perchè? rio:bho io:ma ma ma ma cavolo prendilo no rio:e-è vero *acchiappa light* NO. Muoio :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 mi iscrivo Mi alleo, ma Stella mi ha preso Staraptor T.T.T.T.T ok. se avete bisogno di info sul gruppo leggete tutto il primo commento della prima pagina. benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ok. se avete bisogno di info sul gruppo leggete tutto il primo commento della prima pagina. benvenuti Grazie, ma adesso come la faccio la targhetta se mi hanno preso Staraptor T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Grazie, ma adesso come la faccio la targhetta se mi hanno preso Staraptor T.T scegli un altro pokemon e un elemento che non abbiano ancora preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ampharos l'hanno già preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.