Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ampharos l'hanno già preso? no, però non puoi scegliere l'elemento elettricità perchè è gia stato preso. puoi sceglier anpharos, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Spettro Chandelure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Spettro è già stato scelto, ma Chandelure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma gli elementi prima o poi finiscono tutti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Posso allearmi??Il Buio l'hanno preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Posso allearmi?? Il Buio l'hanno preso? il buio non l'hanno ancora preso. se vuoi più info sul gruppo leggi tutto il primo commento della prima pagina. benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Acqua Empoleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Acqua Empoleon? allora, gli elementi non devono essere per forza tipi pokemon. puoi scegliere qualsiasi cosa esistente su questo pianeta come elemento. acqua c'è gia. empoleon no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sylveon45, io direi di poter far scegliere lo stesso Pokémon, prima o poi finiscono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sylveon45, io direi di poter far scegliere lo stesso Pokémon, prima o poi finiscono u.u con tutti i pokemopn che ci sono e che metteranno D: si possono scegliere anche i pike di sesta generazione rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Luce Ampharos va bene? con tutti i pokemopn che ci sono e che metteranno D: si possono scegliere anche i pike di sesta generazione rivelatiHo capito, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Luce Ampharos va bene? Ho capito, ma... luce e anpharos vanno benissimo scrivilo nella discussione delle richieste per targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Muoio :°D lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 /me si iscrive me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 benvenuto!ti daranno il tuo pokemon nellla riunione di lunedi dove sicuramente si fara un torneo non haxxare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Il mio poke e l'insuperabile torterra (il mio torty :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Si fa un torneo anche oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Perché vanno programmati XDComunque, Magican, non credo che l'Elemento Erba sia ancora libero, chiedi a Sylveon :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi sa che l'erba non l'hanno presa :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 si,l'erba c'è gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ha già scritto nelle richieste Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 E chi ce l'ha l'erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.