RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Siamo troppo forti! Abbiamo il potere del cielo,della terra,dei dolci, della magia, della lotta e del fuoco! Chiunque osi mettersi contro di noi finirà in una nuvola di fumo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io non ho paura ......!gli Alleati hanno la protezione di Charlotte (che sarebbe lei,nella forma Pasticcera e Protettrice:)che carina *^* una volta hai scritto che c'era una forma malvagia, puoi postare l'immagine? *^*Siamo troppo forti! Abbiamo il potere del cielo,della terra,dei dolci, della magia, della lotta e del fuoco! Chiunque osi mettersi contro di noi finirà in una nuvola di fumo!ma ora abbiamo bisogno di un nome per il nostro gruppo. come ci chiamiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 che carina *^* una volta hai scritto che c'era una forma malvagia, puoi postare l'immagine? *^*ma ora abbiamo bisogno di un nome per il nostro gruppo. come ci chiamiamo?Non ne ho idea. xDUn nome che rappresenta tutti i nostri elementi *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 che carina *^* una volta hai scritto che c'era una forma malvagia, puoi postare l'immagine? *^*ma ora abbiamo bisogno di un nome per il nostro gruppo. come ci chiamiamo?la forma malvagia è la sanguisuga che le esce dalla bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non ne ho idea. XD Un nome che rappresenta tutti i nostri elementi *3* noi siamo GLI ELEMENTALI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 team del cielo della terra dei dolci della magia della lotta e del fuoco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 noi siamo GLI ELEMENTALI! Strano, ma carino xD Se c'è qualche grafico potrebbe fare una targhetta che rappresenta ad ognuno il proprio elemento *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 fighissimo XD magari con i propri pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 fighissimo XD magari con i propri pokemon lol Sylveon ha il bury xD Allora chi sa graficare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Strano, ma carino XD Se c'è qualche grafico potrebbe fare una targhetta che rappresenta ad ognuno il proprio elemento *3* questo purtroppo non lo so fare XD se c'è qualcuno che sa graficare.... la forma malvagia è la sanguisuga che le esce dalla bocca metti un immy se la trovi? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 idea geni<ale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sylveon ha il bury XD Allora chi sa graficare bene? siiiiiiiiiiii! io voglio il bury! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io so solo mettere scritte ma non incollare il pikè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 XDchiediamolo su una richiesta grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 questo purtroppo non lo so fare XD se c'è qualcuno che sa graficare.... metti un immy se la trovi? *3* idea geni<ale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 XDchiediamolo su una richiesta graficaOttima idea Chi fa la richiesta ora? XDIo poterei per Sylveon Lei ha creato il gruppo xDSylveon, Modifica il titolo. Ora noi siamo un gruppo (o almeno metti il nome del gruppo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 hemmm bho io no perche a me non mi rispondono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 mi alleo pure io Abbiamo anche il potere dell'acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ottima idea Chi fa la richiesta ora? XDIo poterei per Sylveon Lei ha creato il gruppo XDSylveon, Modifica il titolo. Ora noi siamo un gruppo (o almeno metti il nome del gruppo XD)chiedo io,se volete,però dovete dirmi quante,con quali elementi e a chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 chiedo io,se volete Ottimo Sulla targhetta ci deve essere scritto il nome del gruppo, dell' utente e come sfondo ci deve essere il nostro elemento (nel mio caso aria) con il nostro pikè. Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 sei un genio ok,però mi serve una lista degli utenti e che elemento hanno. (io sono la maggia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io ho fuoco e lotta XD ho unn riolu e un ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 chiedo io,se volete,però dovete dirmi quante,con quali elementi e a chi grazie mille mami tomoe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io sono l'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok,però mi serve una lista degli utenti e che elemento hanno. (io sono la maggia)io sono la terra, però voglio il bury sopra la targhetta XDmodifico il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.