Squalosky Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Salve a tutti quanti Ho ricevuto un po' di soldini (hihihihihi XD ) ora vorrei comperarmi un bel videogioco per il 3ds che non sia kid icarus xD Vorrei un gioco divertente, facile, e se c'è anche multiplayer e/o online meglio Grazie Squalo 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Perchè lo vuoi facile figliolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Animal Crossing New Leaf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 animal crossing o super pokemon rumble o aspetti pokemon x e y o nintendogs XD oppure lego city undercover oppure bho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dal tuo "Ora che ho un po' di soldini" deduco che prima non ne avevi, detto ciò devo supporre che dopo non ne avrai più, di conseguenza il mio consiglio è tienili da parte e a ottobre ti prendi X o Y u_U (Consiglio ovvio, ma vado ben oltre le aspettative) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Animal Crossing: New Leaf, credo che al momento sia la scelta migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Perchè lo vuoi facile figliolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 In tal caso non posso consigliarti lol... P.S. perchè siete tutti fissati con AC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Beh, molto popolare di questi tempi c'è Animal Crossing New Leaf, dotato sia di multiplayer locale e sia online, con alcune funzionalità street pass e spot pass. (seppure queste ultime non siano di certo il punto forte del gioco)La difficoltà è facile, ma il divertimento non manca.Però se non ti sono piaciuti i capitoli per Gamecube/Ds/Wii (ammesso che tu gli abbia giocati) non penso che questo possa piacerti. Se cerchi anche un'esperienza di una difficoltà un po' più elevata ti consiglio Fire Emblem:Awakening.Il gioco oltre a dei personaggi, secondo me, ben caratterizzati, offre buone funzionalità Spot Pass e Street Pass, oltre che un sistema DLC, con belle mappe.Il multiplayer non è di certo ciò che spinge di più a comprare il gioco, dato che si ha solo quello locale. (che tra l'altro non è nemmeno granché).In questo gioco hai inoltre 3 slot di salvataggio e puoi impostare la difficoltà che più preferisci. Questi francamente sono quelli che mi sentirei di consigliare, ma ce ne sono anche altri come Mario Kart 8, Layton (se ti piace) etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Animal Crossing o Pokemon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ac new leaf è una pr0aggine u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 BEH intanto grazie a tutti poi.... Beh, molto popolare di questi tempi c'è Animal Crossing New Leaf, dotato sia di multiplayer locale e sia online, con alcune funzionalità street pass e spot pass. (seppure queste ultime non siano di certo il punto forte del gioco)La difficoltà è facile, ma il divertimento non manca.Però se non ti sono piaciuti i capitoli per Gamecube/Ds/Wii (ammesso che tu gli abbia giocati) non penso che questo possa piacerti. Se cerchi anche un'esperienza di una difficoltà un po' più elevata ti consiglio Fire Emblem:Awakening.Il gioco oltre a dei personaggi, secondo me, ben caratterizzati, offre buone funzionalità Spot Pass e Street Pass, oltre che un sistema DLC, con belle mappe.Il multiplayer non è di certo ciò che spinge di più a comprare il gioco, dato che si ha solo quello locale. (che tra l'altro non è nemmeno granché).In questo gioco hai inoltre 3 slot di salvataggio e puoi impostare la difficoltà che più preferisci. Questi francamente sono quelli che mi sentirei di consigliare, ma ce ne sono anche altri come Mario Kart 8, Layton (se ti piace) etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 the legend of zelda ocarina of time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 the legend of zelda ocarina of time Chiede un gioco facile e tu gli consigli TloZ? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Se ti piacciono i giochi con la trama prendi Md3dSe invece preferisci i giochi infiniti prendi AnimalCrossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Chiede un gioco facile e tu gli consigli TloZ? o.O a me è venuto facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 BEH intanto grazie a tutti poi.... Non ho mai giocato ad Animal Crossing XD dunque per me è un incognita No, no giochi difficili per ora non se ne parla Stavo pensando anche io a Mario Kart dato che mi è sempre piaciuto :2114459156: Va beh, su Fire Emblem se scegli di disattivare la morte permanente e di impostare la difficoltà su "Principiante" la difficoltà è davvero minima! XD Comunque, se ti è sempre piaciuto, prendi pure mario Kart 7 (anche se per sbaglio nel messaggio precedente ho scritto 8 XD) oppure potresti aspettare per gli altri giochi che usciranno quest'anno (Come pokémon X/Y o altri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 a me è venuto facile Ma c'è da sclerare, e non dirmi che non hai sclerato al tempio del'acqua, perchè non ci credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ok dai per ora i migliori sembrano Mario Kart 7 oppure Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Beh, molto popolare di questi tempi c'è Animal Crossing New Leaf, dotato sia di multiplayer locale e sia online, con alcune funzionalità street pass e spot pass. (seppure queste ultime non siano di certo il punto forte del gioco)La difficoltà è facile, ma il divertimento non manca.Però se non ti sono piaciuti i capitoli per Gamecube/Ds/Wii (ammesso che tu gli abbia giocati) non penso che questo possa piacerti. Se cerchi anche un'esperienza di una difficoltà un po' più elevata ti consiglio Fire Emblem:Awakening.Il gioco oltre a dei personaggi, secondo me, ben caratterizzati, offre buone funzionalità Spot Pass e Street Pass, oltre che un sistema DLC, con belle mappe.Il multiplayer non è di certo ciò che spinge di più a comprare il gioco, dato che si ha solo quello locale. (che tra l'altro non è nemmeno granché).In questo gioco hai inoltre 3 slot di salvataggio e puoi impostare la difficoltà che più preferisci. Questi francamente sono quelli che mi sentirei di consigliare, ma ce ne sono anche altri come Mario Kart 8, Layton (se ti piace) etc...the legend of zelda ocarina of time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Visto che non lo vuoi troppo impegnativo ti consiglio Paper Mario Sticker Star! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Kingdom Hearts Dream Drop Distance.Animal Crossing New Leaf.I soliti altri giochi consigliati sopra. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma c'è da sclerare, e non dirmi che non hai sclerato al tempio del'acqua, perchè non ci credo! per quanto tu non possa crederci il tempio dell' acqua è stato il più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 per quanto tu non possa crederci il tempio dell' acqua è stato il più facile Allora tu o ti sei rifatto spudoratamente a una guida o stai spudoratamente mentendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Allora tu o ti sei rifatto spudoratamente a una guida o stai spudoratamente mentendo. *mangia pop corn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.