Vai al commento

Consiglio Acquisto Bel Gioco 3ds

Squalosky

Post raccomandati

Salve a tutti quanti :)

Ho ricevuto un po' di soldini (hihihihihi  XD ) ora vorrei comperarmi un bel videogioco per il 3ds che non sia kid icarus xD Vorrei un gioco divertente, facile, e se c'è anche multiplayer e/o online meglio :)

Grazie 

Squalo 99 :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal tuo "Ora che ho un po' di soldini" deduco che prima non ne avevi, detto ciò devo supporre che dopo non ne avrai più, di conseguenza il mio consiglio è tienili da parte e a ottobre ti prendi X o Y  u_U

(Consiglio ovvio, ma vado ben oltre le aspettative)

Link al commento

Beh, molto popolare di questi tempi c'è Animal Crossing New Leaf, dotato sia di multiplayer locale e sia online, con alcune funzionalità  street pass e spot pass. (seppure queste ultime non siano di certo il punto forte del gioco)

La difficoltà  è facile, ma il divertimento non manca.

Però se non ti sono piaciuti i capitoli per Gamecube/Ds/Wii (ammesso che tu gli abbia giocati) non penso che questo possa piacerti.

Se cerchi anche un'esperienza di una difficoltà  un po' più elevata ti consiglio Fire Emblem:Awakening.

Il gioco oltre a dei personaggi, secondo me, ben caratterizzati, offre buone funzionalità  Spot Pass e Street Pass, oltre che un sistema DLC, con belle mappe.

Il multiplayer non è di certo ciò che spinge di più a comprare il gioco, dato che si ha solo quello locale. (che tra l'altro non è nemmeno granché).

In questo gioco hai inoltre 3 slot di salvataggio e puoi impostare la difficoltà  che più preferisci.

Questi francamente sono quelli che mi sentirei di consigliare, ma ce ne sono anche altri come Mario Kart 8, Layton (se ti piace) etc...

Link al commento

BEH intanto grazie a tutti  ^^ poi....

Beh, molto popolare di questi tempi c'è Animal Crossing New Leaf, dotato sia di multiplayer locale e sia online, con alcune funzionalità  street pass e spot pass. (seppure queste ultime non siano di certo il punto forte del gioco)

Però se non ti sono piaciuti i capitoli per Gamecube/Ds/Wii (ammesso che tu gli abbia giocati) non penso che questo possa piacerti.

Se cerchi anche un'esperienza di una difficoltà  un po' più elevata ti consiglio Fire Emblem:Awakening.

Il gioco oltre a dei personaggi, secondo me, ben caratterizzati, offre buone funzionalità  Spot Pass e Street Pass, oltre che un sistema DLC, con belle mappe.

Il multiplayer non è di certo ciò che spinge di più a comprare il gioco, dato che si ha solo quello locale. (che tra l'altro non è nemmeno granché).

In questo gioco hai inoltre 3 slot di salvataggio e puoi impostare la difficoltà  che più preferisci.

Questi francamente sono quelli che mi sentirei di consigliare, ma ce ne sono anche altri come Mario Kart 8, Layton (se ti piace) etc...

Link al commento

BEH intanto grazie a tutti  ^^ poi....

Non ho mai giocato ad Animal Crossing XD dunque per me è un incognita  :th_sisi:  No, no giochi difficili per ora non se ne parla  :asduj1: Stavo pensando anche io a Mario Kart dato che mi è sempre piaciuto  :2114459156:

Va beh, su Fire Emblem se scegli di disattivare la morte permanente e di impostare la difficoltà  su "Principiante" la difficoltà  è davvero minima! XD

Comunque, se ti è sempre piaciuto, prendi pure mario Kart 7 (anche se per sbaglio nel messaggio precedente ho scritto 8 XD) oppure potresti aspettare per gli altri giochi che usciranno quest'anno (Come pokémon X/Y o altri).

Link al commento

the legend of zelda ocarina of time

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...