Vai al commento


Kyogre, Groudon e Rayquaza


Post raccomandati

Su HG e SS ho catturato Kyogre e Groudon alla Torre Occulta (mi sembra si chiami così) ma ho usato il trucco per averli Shiny. Ho trasferito Groudon su HG ma Dopo averli portati dal Prof. Non mi da la sfera per prendere Rayquaza. Penso che siano legit perchè riesco a metterli sulla GTS e farci competizioni Online ma perchè il prof non mi da la sfera? Grazie in anticipo  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando voglio mettere in gts leggendari al livello 1 me non me lo fa entrare Quindi perchè loro no e Kyogre e Groudon sì?

Perché li hai generati dal nulla, mentre loro due li hai generati dal gioco, ma son stati modificati. 

 

Dovrebbe essere cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reshiram su Nero L'ho preso al livello 1 con i trucchi ma l'ha comunque generato il gioco. La GTS non lo fa entrare comunque.

Allora. 

 

 

Reshiram al lv 1 ok tutto lo genera il gioco dipende se usi il Pokèsav(Genera dal nulla, chaet)o action  replay (genera il gioco, ma è considerato chaet)

 

Nel tuo caso, Groudon e Kyogre erano già  predefiniti nel gioco, però hai effettuato una "MODIFICAZIONE" nel gioco e quindi non sono legit al 100% e forse il gioco non li riconosce come legit.

 

E' semplicemente tutto questo. c'è poco fare.

 

Non trovo che gusto ci sia nel dare lo shiny con i trucchi, alla fine è solo il colore e non ne vale nulla di quel che poteva valere normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. 

 

 

Reshiram al lv 1 ok tutto lo genera il gioco dipende se usi il Pokèsav(Genera dal nulla, chaet)o action  replay (genera il gioco, ma è considerato chaet)

 

Nel tuo caso, Groudon e Kyogre erano già  predefiniti nel gioco, però hai effettuato una "MODIFICAZIONE" nel gioco e quindi non sono legit al 100% e forse il gioco non li riconosce come legit.

 

E' semplicemente tutto questo. c'è poco fare.

 

Non trovo che gusto ci sia nel dare lo shiny con i trucchi, alla fine è solo il colore e non ne vale nulla di quel che poteva valere normale.

Forse non mi sono espressa bene: Ho usato l'AR per modificare i selvatici al livello 1. Quando ho incontrato Reshiram sulla torre Dragospira per catturarlo (cosa normale del gioco) Era al livello 1 per via del trucco. Stessa cosa Groudon e Kyogre solo che invece di metterli al livello 1 li ho messi Shiny. Sempre con l'AR.

E per la storia degli Shiny era per vedere se potevo prendere comunque Rayquaza, niente di ché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...