Vai al commento


Società  creepypaste


Akame

Post raccomandati

Sto guardando anche gli altri video, e ho notato qualcosa di strano nel 2° episodio, quello su Polybius.

A partire da 5:20 ho visto delle scritte apparire sullo schermo e sparire immediatamente, tanto che non sono riuscito a leggerle.

Le vedo solo io o le vede anche qualcun altro?

 

al minuto 5:20 si, vengono flashate delle scritte, questo perché, come dicono nel video, in polibius venivano mandati dei messaggi subliminali in ogni livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco la mia nuova pokepasta.



Anima


 


Era un bel giorno di primavera. Era di domenica, quindi ero in vacanza. Mi stavo annoiando, non avendo niente da fare. Era da un sacco di tempo che non toccavo il mio gameboy, quindi lo presi, infilai la cartuccia di rubino e cominciai a giocare. Non avevo ancora finito la partita e scelsi “continua partitaâ€. Come starter avevo preso torchic. La mia squadra era formata da: blaziken, ludicolo,beautifly e dustox. Mancavano 2 membri per avere una squadra completa. Continuai a viaggiare. Arrivata al percorso 116, camminando nell’erba, saltò fuori un nincada. Ero felice, perché sapevo che se lo facevo evolvere, potevo poi avere uno shedinja, un pokemon molto particolare. Catturai nincada e lo allenai fino a quando non si evolse. Guardando nella squadra trovai negli ultimi posti ninjask, e il misterioso shedinja. Controllai shedinja sul pokedex e c’era scritto solo che chi guarda dentro il buco della sua schiena perde l’anima  che appare misteriosamente nelle pokeball vuote. Andai avanti e all’improvviso, un allenatore mi sfidò. Mandai in campo scedinja, ma appena lo feci, lo schermo diventò nero. Non si vedeva più niente. A un certo punto, spuntò shedinja di schiena con il buco di fronte a me. Mi spuntò la scritta “vuoi esplorare il mio buco?†come se scedinja mi stesse parlando e sotto c’erano le opzioni SI e NO. Ero spaventata e indecisa, perché quella leggenda su shedinja, mi aveva terrorizzata, ma allo stesso tempo volevo scoprire cosa ci fosse la dentro. Scelsi si e subito il personaggio entrò dentro il buco di shedinja. All’improvviso, diventò tutto bianco. Si vedeva solo il giocatore. Cominciai a camminare, e capii che non era stata una buona idea entrare nel buco di shedinja. C’erano migliaia di spettri intorno a me. Di sicuro erano le anime che shedinja aveva risucchiato. A quel punto capii che la leggenda che girava intorno a lui era vera. Lui risucchiava le anime di quelli che guardavano nel suo buco. Ma a quel punto mi chiesi:perché? Perché shedinja faceva questo? Spuntò una scritta :â€io sto soffrendo…†shedinja mi stava parlando. “ perché non capisci? Perché non mi aiuti? Perché la gente ha paura di me e non mi vuole come amico? Perché mi catturano solo per farmi lottare, e non per fare amicizia con me? Perché? A quel punto capii. Shedinja soffriva. Soffriva perché nessuno lo voleva per amico solo perché c’era quella stupida leggenda. Lo catturavano solo per farlo lottare. E risucchiava le anime per vendetta. Lo facevano soffrire, quando voleva solo una cosa:un amico. Mi spuntò una scritta:â€vuoi essere  mio amico?†e le opzioni SI e NO. Scelsi subito SI. A quel punto mi ritrovai dove ero prima di entrare nel buco di shedinja. Tutto era tornato normale, ma shedinja continuò a parlarmi: io mi chiamo Anima. Grazie di essere mio amico. Continuai a camminare, ma non incontrai più ne pokemon selvatici, ne allenatori. Shedinja continuava a parlarmi. A un certo punto mi disse:†ho fatto sparire allenatori e pokemon, cosi non mi farai combattere. Io odio combattere†a quel punto spuntò un allenatore. Lo sfidai. Mandò in campo un pokemon non esistente. Si chiamava jirmizzle. Aveva la testa di uno shedinja, il corpo di un nincada da cui colava sangue e le ali di un ninjask, anche loro impregnate di sangue.  shedinja mi disse:â€mi farai combattere?â€. A quel punto andai a vedere i miei pokemon, perché mi spaventavo a scoprire la reazione di shedinja se avessi mandato in campo lui. Ma con mia grande e amara sorpresa, la mia squadra era sparita. C’era solo Anima. Non avendo altra scelta mandai in campo lui. All’improvviso diventò tutto bianco. Anima mi aveva portato ne suo buco. Mi parlò:†tu mi avevi promesso che non mi avresti fatto lottare. Che saremmo stati amici. Hai mentito. Tu sei come tutti gli altri. Mi vuoi solo per combattere. A un certo punto diventò tutto nero e apparse Anima davanti a me. All’improvviso, mi fece cadere dentro un vortice, che probabilmente era quello che risucchiava le anime. Era tutto nero e spuntò la scritta:GAME OVER. Spensi il game boy e posai la cartuccia. Per tutto il pomeriggio pensai che non avrei più potuto giocare a rubino, ma poi dissi: “non importa. Anima ha fatto come  chiunque si senta tradito. Si è vendicato. Era ferito e soffriva. Chissà  se ora  troverà  un amico sincero…….


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah lol, mi ero dimenticato di postare la mia creepypasta (che fa parecchio schifo asd)

bon, eccola, fatevi due risate:

LEGGERE PRIMA DI COMMENTARE!!!111!: Questa è la mia prima

creepypasta(creata giusto oggi pomeriggio in un momento di noia) perciò siate buoni.
Buona lettura! chirolp_magao.gif
 

Titolo: The World Ends Because of You


La storia che sto per raccontarvi può sembrare strana, eppure è veramente accaduta.Mi chiamo Joshua Avevo 14 anni quando accadde...

Fissavo la vetrina, con gli occhi pieni di luce. Su uno degli scaffali vi era un gioco per Nintendo DS: The World Ends With You. Avevo l' acquolina in bocca, sapevo che fra una settimana, ovvero al mio compleanno, sarebbe stato finalmente mio. Provai il gioco da un mio amico. "E' fantastico! Il miglior gioco per DS!" diceva sempre. E aveva ragione. Ogni singolo tratto del gioco era meraviglioso: le musiche, gli scenari, la storia...tutto.

Tutti i giorni cercavo di convincere mia madre a comprarlo prima, ma lei diceva sempre no. Piano piano, il mio compleanno arrivò. Tornato da scuola, vidi sul tavolo una busta. Dentro vi erano un foglio e 50 dollari. Sul foglio c' era scritto:"Ricordati di portarmi il resto!-Mamma-". Scoppiai di gioia e corsi fuori dalla porta come un razzo, al diavolo il pranzo. Arrivato al negozio, presi subito la cassetta e la poggiai sul bancone insieme alla banconota. Tornato a casa mangiai solo metà  panino, l' altra metà  la diedi al cane. Andai in camera da letto, presi il DS, inserii la cassetta di gioco e lo accesi. Arrivato alla schermata principale, notai qualcosa di strano. Lo sfondo dietro Neku, Shiki e gli altri era color rosso sangue, come anche gli occhi dei ragazzi. Inoltre la canzone di sottofondo sembrava disturbata. Cliccai su "New Game". L' inizio sembrava normale, eccetto per una cosa. Nella parte in cui Neku era disteso a terra, era in una pozza di sangue, e quando si alzò, gocciolava. Ero leggermente spaventato, ma pensai:"Forte, deve essere un' edizione speciale!". Poco dopo arrivarono i primi Noise. Dato che avevo perso pratica, decisi di non scappare subito. Mentre mi muovevo e schivavo, a un certo punto mi colpirono. E Neku inizio a sanguinare. Uscii dalla lotta. Durante l' intro, l' audio era disturbato e gli occhi di tutti erano rossi. Poco dopo ottenni la prima spilla. E qui mi spaventai molto, perchè appena uccisi il Noise, si sentì un urlo soffocato. Salvai e spensi la console, per oggi basta.

Nei giorni successivi, arrivai al primo boss. Dopo averlo battuto, mentre veniva cancellato l' urlo era diverso: ancora più agghiacciante, forte e soffocato. La sera, al telegiornale, ci fu la notizia di un umo sbranato da un branco di tigri. Era stato letteralmente squarciato. Le cose diventavano sempre più strane. Ogni volta che sconfiggevo un boss, qualcuno moriva tragicamente. Finalmente arrivai al boss finale. I dialoghi però, erano strani, e qui, ero veramente spaventato. Mentre Neku e Kitaniji parlavano, arrivarono Shiki e Beat. Shiki parlò:"Fermati! Ti prego, non continuare! Non hai notato cosa accade nel tuo mondo?" Ero bianco dalla paura, non capivo cosa stesse accadendo. I fumetti andarono avanti da soli. Beat disse:"Non capisci cosa succede? Più avanti vai qui e più persone muoiono!" e allora capì. Il gioco era letteralmente collegato al mondo reale. In parole povere, ero stato IO a uccidere quelle persone! Iniziò la lotta, ma invece di Angius Cantus c' era Draco Cantus. Stavolta, al posto di Joshua nel petto del drago, vi era Neku, sanguinante, come anche Shiki e Beat. I ragazzi continuavano a ripetere:"Ti prego, fermalo!". Guardai sullo schermo inferiore. Joshua stava usando le spille di Neku. L' energia del drago calava vertiginosamente, mentre i ragazzi continuavano a dire:"Fermalo!". Mi buttai sul DS e lo spensi, proprio quando l' energia stava per finire. Presi la cassetta e la bruciai. Guardavo la cassetta sciogliersi, come anche il male che vi era dentro.


Fine

Quel giorno mi sentivo "ispirato" da quelle centinaia di CP che avevo letto su Internet lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah lol, mi ero dimenticato di postare la mia creepypasta (che fa parecchio schifo asd)

bon, eccola, fatevi due risate:

LEGGERE PRIMA DI COMMENTARE!!!111!: Questa è la mia prima creepypasta(creata giusto oggi pomeriggio in un momento di noia) perciò siate buoni.

Buona lettura! chirolp_magao.gif

 

Titolo: The World Ends Because of You

La storia che sto per raccontarvi può sembrare strana, eppure è veramente accaduta.Mi chiamo Joshua Avevo 14 anni quando accadde...

Fissavo la vetrina, con gli occhi pieni di luce. Su uno degli scaffali vi era un gioco per Nintendo DS: The World Ends With You. Avevo l' acquolina in bocca, sapevo che fra una settimana, ovvero al mio compleanno, sarebbe stato finalmente mio. Provai il gioco da un mio amico. "E' fantastico! Il miglior gioco per DS!" diceva sempre. E aveva ragione. Ogni singolo tratto del gioco era meraviglioso: le musiche, gli scenari, la storia...tutto.

Tutti i giorni cercavo di convincere mia madre a comprarlo prima, ma lei diceva sempre no. Piano piano, il mio compleanno arrivò. Tornato da scuola, vidi sul tavolo una busta. Dentro vi erano un foglio e 50 dollari. Sul foglio c' era scritto:"Ricordati di portarmi il resto!-Mamma-". Scoppiai di gioia e corsi fuori dalla porta come un razzo, al diavolo il pranzo. Arrivato al negozio, presi subito la cassetta e la poggiai sul bancone insieme alla banconota. Tornato a casa mangiai solo metà  panino, l' altra metà  la diedi al cane. Andai in camera da letto, presi il DS, inserii la cassetta di gioco e lo accesi. Arrivato alla schermata principale, notai qualcosa di strano. Lo sfondo dietro Neku, Shiki e gli altri era color rosso sangue, come anche gli occhi dei ragazzi. Inoltre la canzone di sottofondo sembrava disturbata. Cliccai su "New Game". L' inizio sembrava normale, eccetto per una cosa. Nella parte in cui Neku era disteso a terra, era in una pozza di sangue, e quando si alzò, gocciolava. Ero leggermente spaventato, ma pensai:"Forte, deve essere un' edizione speciale!". Poco dopo arrivarono i primi Noise. Dato che avevo perso pratica, decisi di non scappare subito. Mentre mi muovevo e schivavo, a un certo punto mi colpirono. E Neku inizio a sanguinare. Uscii dalla lotta. Durante l' intro, l' audio era disturbato e gli occhi di tutti erano rossi. Poco dopo ottenni la prima spilla. E qui mi spaventai molto, perchè appena uccisi il Noise, si sentì un urlo soffocato. Salvai e spensi la console, per oggi basta.

Nei giorni successivi, arrivai al primo boss. Dopo averlo battuto, mentre veniva cancellato l' urlo era diverso: ancora più agghiacciante, forte e soffocato. La sera, al telegiornale, ci fu la notizia di un umo sbranato da un branco di tigri. Era stato letteralmente squarciato. Le cose diventavano sempre più strane. Ogni volta che sconfiggevo un boss, qualcuno moriva tragicamente. Finalmente arrivai al boss finale. I dialoghi però, erano strani, e qui, ero veramente spaventato. Mentre Neku e Kitaniji parlavano, arrivarono Shiki e Beat. Shiki parlò:"Fermati! Ti prego, non continuare! Non hai notato cosa accade nel tuo mondo?" Ero bianco dalla paura, non capivo cosa stesse accadendo. I fumetti andarono avanti da soli. Beat disse:"Non capisci cosa succede? Più avanti vai qui e più persone muoiono!" e allora capì. Il gioco era letteralmente collegato al mondo reale. In parole povere, ero stato IO a uccidere quelle persone! Iniziò la lotta, ma invece di Angius Cantus c' era Draco Cantus. Stavolta, al posto di Joshua nel petto del drago, vi era Neku, sanguinante, come anche Shiki e Beat. I ragazzi continuavano a ripetere:"Ti prego, fermalo!". Guardai sullo schermo inferiore. Joshua stava usando le spille di Neku. L' energia del drago calava vertiginosamente, mentre i ragazzi continuavano a dire:"Fermalo!". Mi buttai sul DS e lo spensi, proprio quando l' energia stava per finire. Presi la cassetta e la bruciai. Guardavo la cassetta sciogliersi, come anche il male che vi era dentro.

Fine

Quel giorno mi sentivo "ispirato" da quelle centinaia di CP che avevo letto su Internet lol

molto carina ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...