Vai al commento

A breve potrebbe essere svelato un nuovo Pokémon chiamato "Aulotte"

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Secondo Serebi*, durante la preview del nuovo film, sarebbe stato menzionato un Pokémon di nome Aulotte. Non si ha nessuna immagine di questo mostro, ma nella descrizione menzionava Tympole. Che legami avranno?

Inviato

Beh, se ha qualche legame con Tympole probabilmente sarà  un'evoluzione alternativa in quanto Pokémon con più di 3 stadi evolutivi non ne esistono.

Inviato

Dal nome io avrei detto pre-evo di Audino oppure evoluzione, però dicono che stia scritto così in descrizione quindi, o forma alternativa oppure potrebbe essere semplicemente una sorta di fratello di Tympole.

Inviato

Ho controllato sul sito che hai menzionato, ma non nomina Tympole da nessuna parte... °°

Inviato

Cerca nel Forum ;)

Ah ok, pensavo tra le news! Be', se veramente ci sarà  nel film, lo vedremo al più presto!

Inviato

Spero che non ci sia un legame tra loro,dato che Tympole non mi piace molto..

Inviato

O è un altro girino, oppure una evo alternativa. O forse ancora Tympole ed evo saranno esclusive di una versione e questi qua di un'altra.

Oppuuuuure... non centrano nulla  :asduj1:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Beh, una evo alternativa non è poi così improbabile, mi ricorda Poliwag, a cui nella generazione hanno messo Politoed, e se la storia si ripetesse?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...