Vai al commento


A breve potrebbe essere svelato un nuovo Pokémon chiamato "Aulotte"


Vinkachu99

Post raccomandati

Magari è una evo alternativa di Palpitoad, che con qualcosa non si evolve in Seismitoad ma in questo XD

 

Anche!! Come fecero con Poliwhirl..con la pietra idrica si evolve in Poliwrath mentre scambiato si evolve in Politoed. Magari fanno anche con Palpitoad una cosa simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Also, during the trailer, a Pokémon called Orotto (オーロット), possibly romanised to Aulotte, was said to feature, but this is yet to be confirmed.

 


serebii dice che non è ancora stato confermato...quindi non vi fate viaggi mentali! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al massimo potrebbe essere come nella catena evolutiva di politoad che si può avere anche politoad con la roccia dei re, siccome il pokèdex di unima è un po' ripreso dal primo ed infatti anche politoad è venuto fuori nella gen successiva. non ho letto i precendenti commenti, quindi se qualcuno l'ha già  detto peace


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La descrizione del pokèmon Aulotte non menzionava Tympole bensì Beheeyem... E a quanto sembra era una descrizione comparativa (quindi non si tratterebbe di una evoluzione o di una pre-evoluzione, bensì di un differente pokèmon alieno). Colgo l'occasione per segnalare che, in relazione a ciò, sulla board /vp/ di 4chan nella giornata di ieri era stata postata una indiscrezione che anticipava l'imminente rivelazione (nella prossima uscita di CoroCoro, quindi verso metà  mese) di 3 nuovi pokèmon: un ratto grassoccio con la coda a spirale, la pre-evoluzione di Gogoat ed un piccolo disco volante con una faccia sorridente che sbuca dall'estremità  superiore. Proprio quest'ultimo potrebbe magari essere il fantomatico Aulotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe quando è stato rivelato Cofagrigus anche se non si era detto nulla in cuor mio mi ero detto "Un sarcofago? Deve essere per forza spettro :D" e ricordo che le prime immagini di Cofagrigus lo raffiguravano solo di spalle, ma diavolo era super felice ed eccitato all'idea di un pokemon spettro sarcofago, me lo sentivo che era spettro e infatti avevo ragione, e pensare che c'erano quelli che dicevano era un'evoluzione di Bronzong e sarebbe statto Acciaio/Psico >: (


 


Quindi a me basta anche che mostrano una scan con uno spettro senza dire nnt


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La descrizione del pokèmon Aulotte non menzionava Tympole bensì Beheeyem... E a quanto sembra era una descrizione comparativa (quindi non si tratterebbe di una evoluzione o di una pre-evoluzione, bensì di un differente pokèmon alieno). Colgo l'occasione per segnalare che, in relazione a ciò, sulla board /vp/ di 4chan nella giornata di ieri era stata postata una indiscrezione che anticipava l'imminente rivelazione (nella prossima uscita di CoroCoro, quindi verso metà  mese) di 3 nuovi pokèmon: un ratto grassoccio con la coda a spirale, la pre-evoluzione di Gogoat ed un piccolo disco volante con una faccia sorridente che sbuca dall'estremità  superiore. Proprio quest'ultimo potrebbe magari essere il fantomatico Aulotte.

Potrebbe essere,ma comunque un disco volante,UN DISCO VOLANTE?!

Che fantasia....Bah.

ALMENO si spera non sia una schifezza.

Comunque DarkSableye secondo me hai ragione ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD Tra Cars e dischi volanti alla fine uscirà  un drago.  :th_sisi:

Già  mio fratello mi rompe il ca... per via di Noivern (lui adora i draghi) se ne rivelano un'altro non oso immaginare quello che farà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...