Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 mi sono venute in mente queste 2 carte di yu gi oh che ricordano le descrizioni XD Ecco rivelato il nuovo pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Già mio fratello mi rompe il ca... per via di Noivern (lui adora i draghi) se ne rivelano un'altro non oso immaginare quello che farà ... capisco perfettamente tuo fratello io voglio vedere tutti i draghi e spero che siano fighi come noivern e non tirino fuori schifezze come salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Un pokemon disco volante starebbe a significare un pokemon alieno che viene dallo spazio, non è che c'è tanto qualcosa di male, il fatto è che 1. pecca di originalità 2. odio i pokèmon "robotizzati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 capisco perfettamente tuo fratello io voglio vedere tutti i draghi e spero che siano fighi come noivern e non tirino fuori schifezze come salamance io penso l'esatto contrario brutto Noivern Salamence <3 , cos'ha di schifezoso per te Salamence scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sono gusti, io per esempio preferisco Duskull e famaglia a Shuppet e famiglia, ma so che ci sono persone che la pensano il contrario (non dico che sia brutto Shuppet e famiglia, anzi adoro l'idea di bambole maledette, ma preferisco il design e l'origine di Duskull e famiglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 capisco perfettamente tuo fratello io voglio vedere tutti i draghi e spero che siano fighi come noivern e non tirino fuori schifezze come salamanceTu sei una schifezza, Salamence é un figo, il miglior pokemon Drago a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Tu sei una schifezza, Salamence é un figo, il miglior pokemon Drago a mio parere Secondo me il meglio è Giratina seguito da Arceus tipo Drago, so gusti, tutto qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Secondo me il meglio è Giratina seguito da Arceus tipo Drago, so gusti, tutto qui XDSà, ma non gli permetto di dire che Salamence é una SCHIFEZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 io penso l'esatto contrario brutto Noivern Salamence <3 , cos'ha di schifezoso per te Salamence scusa ? tutto il design, troppe linee rette, troppi settori, faccia brutta, comunque non scadatevi, è solo la mia impressione, posso capire che possa piacere ad altri, tra l'altro riferendomi a Zarxiel a me non piacciono nemmeno giratina ed arceusXD anzi giratina ancora ancora si, mi può piacere, ma arceus proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Tu sei una schifezza, Salamence é un figo, il miglior pokemon Drago a mio parere Tu non hai un anno meno di meno,mi rifiuto di crederlo. Sei veramente uno degli utenti più arroganti e ignoranti(senza offesa,semplice constatazione dei fatti) che io abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Tu sei una schifezza, Salamence é un figo, il miglior pokemon Drago a mio parere ho letto solo adesso questa risposta e non ti permetto di dire una cosa tanto maleducato ò_ò a me non piace salamance, secondo me è il peggior drago mai creato, ma non offendo nessuno per questo, è solo la mia opinione e non me ne frega di quello che pensi tu, la smetto qui perchè non voglio alzare flame inutilmente per l'arrogante di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.