Vai al commento

A breve potrebbe essere svelato un nuovo Pokémon chiamato "Aulotte"

Vinkachu99

Post raccomandati

Già  mio fratello mi rompe il ca... per via di Noivern (lui adora i draghi) se ne rivelano un'altro non oso immaginare quello che farà ...

capisco perfettamente tuo fratello :asduj1: io voglio vedere tutti i draghi e spero che siano fighi come noivern e non tirino fuori schifezze come salamance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco perfettamente tuo fratello :asduj1: io voglio vedere tutti i draghi e spero che siano fighi come noivern e non tirino fuori schifezze come salamance

io penso l'esatto contrario brutto Noivern Salamence <3 , cos'ha di schifezoso per te Salamence scusa ?

Link al commento

Sono gusti, io per esempio preferisco Duskull e famaglia a Shuppet e famiglia, ma so che ci sono persone che la pensano il contrario (non dico che sia brutto Shuppet e famiglia, anzi adoro l'idea di bambole maledette, ma preferisco il design e l'origine di Duskull e famiglia)

Link al commento

io penso l'esatto contrario brutto Noivern Salamence <3 , cos'ha di schifezoso per te Salamence scusa ?

tutto il design, troppe linee rette, troppi settori, faccia brutta, comunque non scadatevi, è solo la mia impressione, posso capire che possa piacere ad altri, tra l'altro riferendomi a Zarxiel a me non piacciono nemmeno giratina ed arceusXD anzi giratina ancora ancora si, mi può piacere, ma arceus proprio no

Link al commento

Tu sei una schifezza, Salamence é un figo, il miglior pokemon Drago a mio parere

Tu non hai un anno meno di meno,mi rifiuto di crederlo.

Sei veramente uno degli utenti più arroganti e ignoranti(senza offesa,semplice constatazione dei fatti) che io abbia mai visto.

Link al commento

Tu sei una schifezza, Salamence é un figo, il miglior pokemon Drago a mio parere

ho letto solo adesso questa risposta e non ti permetto di dire una cosa tanto maleducato ò_ò a me non piace salamance, secondo me è il peggior drago mai creato, ma non offendo nessuno per questo, è solo la mia opinione e non me ne frega di quello che pensi tu, la smetto qui perchè non voglio alzare flame inutilmente per l'arrogante di turno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...