Vai al commento

A breve potrebbe essere svelato un nuovo Pokémon chiamato "Aulotte"

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

capisco perfettamente tuo fratello :asduj1: io voglio vedere tutti i draghi e spero che siano fighi come noivern e non tirino fuori schifezze come salamance

io penso l'esatto contrario brutto Noivern Salamence <3 , cos'ha di schifezoso per te Salamence scusa ?

Inviato

Sono gusti, io per esempio preferisco Duskull e famaglia a Shuppet e famiglia, ma so che ci sono persone che la pensano il contrario (non dico che sia brutto Shuppet e famiglia, anzi adoro l'idea di bambole maledette, ma preferisco il design e l'origine di Duskull e famiglia)

Inviato

capisco perfettamente tuo fratello :asduj1: io voglio vedere tutti i draghi e spero che siano fighi come noivern e non tirino fuori schifezze come salamance

Tu sei una schifezza, Salamence é un figo, il miglior pokemon Drago a mio parere
Inviato

Tu sei una schifezza, Salamence é un figo, il miglior pokemon Drago a mio parere

Secondo me il meglio è Giratina seguito da Arceus tipo Drago, so gusti, tutto qui XD

Inviato

Secondo me il meglio è Giratina seguito da Arceus tipo Drago, so gusti, tutto qui XD

Sà­, ma non gli permetto di dire che Salamence é una SCHIFEZZA
Inviato

io penso l'esatto contrario brutto Noivern Salamence <3 , cos'ha di schifezoso per te Salamence scusa ?

tutto il design, troppe linee rette, troppi settori, faccia brutta, comunque non scadatevi, è solo la mia impressione, posso capire che possa piacere ad altri, tra l'altro riferendomi a Zarxiel a me non piacciono nemmeno giratina ed arceusXD anzi giratina ancora ancora si, mi può piacere, ma arceus proprio no

Inviato

Tu non hai un anno meno di meno,mi rifiuto di crederlo.

Sei veramente uno degli utenti più arroganti e ignoranti(senza offesa,semplice constatazione dei fatti) che io abbia mai visto.

Inviato

ho letto solo adesso questa risposta e non ti permetto di dire una cosa tanto maleducato ò_ò a me non piace salamance, secondo me è il peggior drago mai creato, ma non offendo nessuno per questo, è solo la mia opinione e non me ne frega di quello che pensi tu, la smetto qui perchè non voglio alzare flame inutilmente per l'arrogante di turno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...