Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa sta succedendo ai Mod e Admin di altri forum?

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Ora, non sto a nominare in quali, ma in molti siti (TRANNE IL NOSTRO CHE RIMANE BELLISSIMO)

Mi è parso di vedere crescere l'arroganza e la vanità  dei mode admin, addirittura vedo uno che chiude le discussioni senza alcun motivo insultando il creatore.

Inviato

Questo fà  capire quanto siamo pr0

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

penso che sia sempre stato così, infondo dipende dalle persone, ci sono gli sbruffoni e ci sono i nostri amatissimi mod che non potremmo mai trovarne di migliori in nessun sito esistente! ok ora datemi qualche pp

Inviato
  On 30/06/2013 at 20:30, Blazzì ha scritto:

Discuterci dicendo cosa?

Non mi sembra ci sia molto da dire.

Se non ci vedi nulla di utile e la trovi insensata semplice: NON SCRIVERCI. Grazie. ^^

Inviato

On 30/06/2013 at 20:35, MaxerDany ha scritto:

Che c'è da dire in questa discussione? Sarà  piena solamente di +1 con scritto "Noi siamo superiori, siamo i migliori" e bla bla bla. :v

Inviato

ma che senso ha dire se è capitata na cosa del genere.. anche se così fosse, il punto della questione qual è? Parlare male della gestione di altri siti/forum? o.o

Inviato
  On 30/06/2013 at 20:41, Lilon. ha scritto:

ma che senso ha dire se è capitata na cosa del genere.. anche se così fosse, il punto della questione qual è? Parlare male della gestione di altri siti/forum? o.o

Per avere un forum in cui non capiti mai che gli admin impazziscano.

Inviato
  On 30/06/2013 at 20:39, Dewotthepr0 ha scritto:

Allora perché sei iscritto qui?

quanti miei post vedi? comunque perchè non tutto lo staff è marcio
Inviato
  On 30/06/2013 at 20:42, Dewotthepr0 ha scritto:

Per avere un forum in cui non capiti mai che gli admin impazziscano.

non ho capito.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...