Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa sta succedendo ai Mod e Admin di altri forum?

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Ora, non sto a nominare in quali, ma in molti siti (TRANNE IL NOSTRO CHE RIMANE BELLISSIMO)

Mi è parso di vedere crescere l'arroganza e la vanità  dei mode admin, addirittura vedo uno che chiude le discussioni senza alcun motivo insultando il creatore.

Inviato

Questo fà  capire quanto siamo pr0

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

penso che sia sempre stato così, infondo dipende dalle persone, ci sono gli sbruffoni e ci sono i nostri amatissimi mod che non potremmo mai trovarne di migliori in nessun sito esistente! ok ora datemi qualche pp

Inviato

Discuterci dicendo cosa?

Non mi sembra ci sia molto da dire.

Se non ci vedi nulla di utile e la trovi insensata semplice: NON SCRIVERCI. Grazie. ^^

Inviato

Che c'è da dire in questa discussione? Sarà  piena solamente di +1 con scritto "Noi siamo superiori, siamo i migliori" e bla bla bla. :v

Inviato

ma che senso ha dire se è capitata na cosa del genere.. anche se così fosse, il punto della questione qual è? Parlare male della gestione di altri siti/forum? o.o

Inviato

ma che senso ha dire se è capitata na cosa del genere.. anche se così fosse, il punto della questione qual è? Parlare male della gestione di altri siti/forum? o.o

Per avere un forum in cui non capiti mai che gli admin impazziscano.

Inviato

Allora perché sei iscritto qui?

quanti miei post vedi? comunque perchè non tutto lo staff è marcio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...