StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ora, non sto a nominare in quali, ma in molti siti (TRANNE IL NOSTRO CHE RIMANE BELLISSIMO)Mi è parso di vedere crescere l'arroganza e la vanità dei mode admin, addirittura vedo uno che chiude le discussioni senza alcun motivo insultando il creatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Questo fà capire quanto siamo pr0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Questo fà capire quanto siamo pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non vedo il senso di questa discussione ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 penso che sia sempre stato così, infondo dipende dalle persone, ci sono gli sbruffoni e ci sono i nostri amatissimi mod che non potremmo mai trovarne di migliori in nessun sito esistente! ok ora datemi qualche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non vedo il senso di questa discussione ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Discuterci dicendo cosa?Non mi sembra ci sia molto da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Il senso è far notare l'impertinenza di altri siti e discuterci. Non c'è molto da discuterne. Posso solo dire: non ho parole. E: noi sbaragliamo tutti.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Discuterci dicendo cosa?Non mi sembra ci sia molto da dire.Se non ci vedi nulla di utile e la trovi insensata semplice: NON SCRIVERCI. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 e quindi?+89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Che c'è da dire in questa discussione? Sarà piena solamente di +1 con scritto "Noi siamo superiori, siamo i migliori" e bla bla bla. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 come se pm fosse diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Okay, ma ripeto che per me sono discussioni inutili, servono solo per fare +1, non c'è niente da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 come se pm fosse diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Forse perchè lo hai visto solo tu/ non interessa a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma che senso ha dire se è capitata na cosa del genere.. anche se così fosse, il punto della questione qual è? Parlare male della gestione di altri siti/forum? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma che senso ha dire se è capitata na cosa del genere.. anche se così fosse, il punto della questione qual è? Parlare male della gestione di altri siti/forum? o.o Per avere un forum in cui non capiti mai che gli admin impazziscano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Allora perché sei iscritto qui? quanti miei post vedi? comunque perchè non tutto lo staff è marcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 noi siamo pr0 loro sono n00b u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Per avere un forum in cui non capiti mai che gli admin impazziscano. non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quanti miei post vedi? comunque perchè non tutto lo staff è marcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lilon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.