Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma è proprio alle spalle. Lo trovo da maleducati e da codardi farlo con uno che ha addirittura 10 anni. Siate più maturi. .-. Ma parlaci in mp con 'sta gente, fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 come se pm fosse diversa Scusa se ti rispondo, ma PM è diversa. Te lo posso assicurare, i Mod e gli Admin presenti qua sono tutt'altra cosa rispetto agli altri Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 "siano" perché io non c'entro niente fg e cmq non importa, sono cose private Ha parlato in generale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 "siano" perché io non c'entro niente fg e cmq non importa, sono cose private adesso basta, chiudete la discussione così non succede il finimondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vuol dire che glielo avete fatto capire ed è vero ma fatto capire cosa... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Scusa se ti rispondo, ma PM è diversa. Te lo posso assicurare, i Mod e gli Admin presenti qua sono tutt'altra cosa rispetto agli altri Forum. Adesso non esageriamo, meh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ha parlato in generale sì lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non bannatemi per arroganza, plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 questo topic é oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Adesso non esageriamo, meh.. Io sono qui da poco e considero questi mod degli angeli, voi che li conoscete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma chiudetela plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 finitela di +89are dicendo di chiuderla, grazie o.o contattate un mod e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 almeno mi passa un po' il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non ho seriamente parole, basta discutere su sta cosa e attaccare questo utente, chi scrive ancora qualcosa del genere si becca il warn. Io concordo con quello che dice Dewotthepr0, in altri forum i mod ti prendono praticamente in giro in ogni cosa che fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 finitela di +89are dicendo di chiuderla, grazie o.o contattate un mod e basta Ma se sono sulla discussione fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma è proprio alle spalle. Lo trovo da maleducati e da codardi farlo con uno che ha addirittura 10 anni. Siate più maturi. .-. La cosa bella e che io quando avevo 10 anni ero tipo cosi Mentre tu, apri discussioni, scrivi al computer, neanche tanti errori, esponi i tuoi ideali e verità , insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ci fossere i gmod. non ci sono mai quando servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non ho seriamente parole, basta discutere su sta cosa e attaccare questo utente, chi scrive ancora qualcosa del genere si becca il warn. Io concordo con quello che dice Dewotthepr0, in altri forum i mod ti prendono praticamente in giro in ogni cosa che fai. Ma... chi sta attaccando chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 finitela di +89are dicendo di chiuderla, grazie o.o contattate un mod e basta Contattato DeederVel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 La cosa bella e che io quando avevo 10 anni ero tipo cosi Mentre tu, apri discussioni, scrivi al computer, neanche tanti errori, esponi i tuoi ideali e verità , insomma. Io quando avevo dieci anni andavo alla ricerca di creature fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mbah,secondo me invece Dewotthero ha ragione. Mi è capitato in altri forum di vedere moderatori insultare utenti e moderatori che si insultavano in discussioni serie. Ciò che lui voleva da questa discussione era sentire i pareri degli altri,e sapere se altri utenti del sito avevano visto cose come queste. Sarà pur vero che apre in continuazione nuovi thread e a volte fa messaggi +1,ma non c'è bisogno di aggredirlo per ogni messaggio che scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mbah,secondo me invece Dewotthero ha ragione. Mi è capitato in altri forum di vedere moderatori insultare utenti e moderatori che si insultavano in discussioni serie. Ciò che lui voleva da questa discussione era sentire i pareri degli altri,e sapere se altri utenti del sito avevano visto cose come queste. Sarà pur vero che apre in continuazione nuovi thread e a volte fa messaggi +1,ma non c'è bisogno di aggredirlo per ogni messaggio che scrive. 1 nessuno l'ha aggredito ok? o.o cmq il punto quale sarebbe? sparlare della gestione dello staff di altri siti/forum? Non mi sembra molto educato e maturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mbah,secondo me invece Dewotthero ha ragione. Mi è capitato in altri forum di vedere moderatori insultare utenti e moderatori che si insultavano in discussioni serie. Ciò che lui voleva da questa discussione era sentire i pareri degli altri,e sapere se altri utenti del sito avevano visto cose come queste. Sarà pur vero che apre in continuazione nuovi thread e a volte fa messaggi +1,ma non c'è bisogno di aggredirlo per ogni messaggio che scrive.se questo é successo a più di 3 utenti e su forum con almeno 100 utenti hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.