Vai al commento

Cosa sta succedendo ai Mod e Admin di altri forum?

StabnShoot

Post raccomandati

"siano" perché io non c'entro niente fg e cmq non importa, sono cose private

Ha parlato in generale

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho seriamente parole, basta discutere su sta cosa e attaccare questo utente, chi scrive ancora qualcosa del genere si becca il warn.

Io concordo con quello che dice Dewotthepr0, in altri forum i mod ti prendono praticamente in giro in ogni cosa che fai.

Link al commento

Ma è proprio alle spalle. Lo trovo da maleducati e da codardi farlo con uno che ha addirittura 10 anni. Siate più maturi. .-.

La cosa bella e che io quando avevo 10 anni ero tipo cosi

Magikarp.png

Mentre tu, apri discussioni, scrivi al computer, neanche tanti errori, esponi i tuoi ideali e verità , insomma.

Link al commento

Non ho seriamente parole, basta discutere su sta cosa e attaccare questo utente, chi scrive ancora qualcosa del genere si becca il warn.

Io concordo con quello che dice Dewotthepr0, in altri forum i mod ti prendono praticamente in giro in ogni cosa che fai.

Ma... chi sta attaccando chi?

Link al commento

La cosa bella e che io quando avevo 10 anni ero tipo cosi

Magikarp.png

Mentre tu, apri discussioni, scrivi al computer, neanche tanti errori, esponi i tuoi ideali e verità , insomma.

Io quando avevo dieci anni andavo alla ricerca di creature fantastiche

Link al commento

Mbah,secondo me invece Dewotthero ha ragione. Mi è capitato in altri forum di vedere moderatori insultare utenti e moderatori che si insultavano in discussioni serie.  Ciò che lui voleva da questa discussione era sentire i pareri degli altri,e sapere se altri utenti del sito avevano visto cose come queste. Sarà  pur vero che apre in continuazione nuovi thread e a volte fa messaggi +1,ma non c'è bisogno di aggredirlo per ogni messaggio che scrive.

Link al commento

Mbah,secondo me invece Dewotthero ha ragione. Mi è capitato in altri forum di vedere moderatori insultare utenti e moderatori che si insultavano in discussioni serie.  Ciò che lui voleva da questa discussione era sentire i pareri degli altri,e sapere se altri utenti del sito avevano visto cose come queste. Sarà  pur vero che apre in continuazione nuovi thread e a volte fa messaggi +1,ma non c'è bisogno di aggredirlo per ogni messaggio che scrive.

1 nessuno l'ha aggredito ok? o.o

cmq il punto quale sarebbe? sparlare della gestione dello staff di altri siti/forum? Non mi sembra molto educato e maturo

Link al commento

se questo é successo a più di 3 utenti e su forum con almeno 100 utenti hai ragione
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...