LucaOwner2 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ciao a tutti, sono andato al Gamestop ed ho visto che avevano FF13 a soli 20 euro nuovo (edizione normale) e 25 euro usato (edizione limitata), quale mi conviene prendere? Mi consigliate di comprarlo? Ho giocato solo final fantasy 7 e un po' mi è piaciuto. Se compro ff13 poi dovrò comprare anche ff13-2 per capire al meglio la trama? Illuminatemi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Per 20 euro ne vale la pena secondo me :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 per 20 euro?? D: prendilo senza nemmeno guardarlo! subito! ORA! che aspetti?! e prendilo in edizione limitata che per 5 euro in più! magari la trovassi io l'edizione limitata à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma la scatola dell'edizione limitata è un po' rovinata.. E poi cosa avrebbe in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma la scatola dell'edizione limitata è un po' rovinata.. E poi cosa avrebbe in più? non lo so se non la vedo, prova a chiedere, però non badare a me, è che io ho uno spirito collezionista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 FINAL FANTASY XIII Original Sound Selection: un CD musicale che comprende una selezione di temi tratti dal gioco, scelti appositamente per questa edizione limitata dal compositore Masashi Hamauzu. Il CD è presentato in una particolare confezione caratterizzata da immagini di FINAL FANTASY XIII,con righe musicali dello stesso compositore.Il mondo di FINAL FANTASY XIII: un esclusivo libro rilegato con immagini dei personaggi, immagini renderizzate CG e ambientazioni dalla produzione di gioco.Esclusive stampe artistiche: 3 stampe artistiche da collezione con immagini degli Eidolons, potenti alleati dei principali personaggi di FINAL FANTASY XIII.Decalcomanie ‘Brand of the l’Cie’: Decalcomanie caratterizzate da tutta la simbologia presente nella storyline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 I contenuti dell’edizione limitata.Il comparto tecnico audio-video era indiscutibile ma per quanto riguardava gameplay, meccaniche, linearità della trama e poco spessore del sistema di potenziamento e crescita, il titolo crollò nelle mani degli sviluppatori. Guarda, c'è chi lo ha bollato come pessimo rivendendolo dopo poche ore ma anche chi è stato avvolto dalla sua magia.si, ma resta un titolo ben giocabile e non orrido come lo descrivono alcune persone. Comunque, ommioddio voglio assolutamente l'edizione limitata à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.